Isola dei Famosi, Simone Antolini sulla crisi con Cecchi Paone: “Mi sentivo solo, sconfortato”
I primi giorni all'Isola dei Famosi non sono mai semplici, soprattutto quando tocca ambientarsi in tempi brevi per poter entrare pienamente nelle dinamiche del gioco, oltre che per provvedere ai propri bisogni. Ed è proprio da queste difficoltà che sarebbe nata la crisi tra la coppia di Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone, come raccontato dal 24enne a Fiore Argento, dopo aver accertato che, però, sono riusciti a chiarirsi.
I motivi della crisi spiegati da Simone Antolini
Una lite, quella scoppiata tra Simone e Alessandro, in cui il conduttore tv si era risentito per alcune parole rivoltegli dal suo compagno e si era allontanato dicendo: "Se non ti sto bene io, trovatene un altro". Un confronto piuttosto acceso, quindi, nato da un momentaneo abbattimento del 24enne, che non riusciva a riprendersi:
Nei primi otto giorni ero impegnato e non avevo realizzato dove mi trovavo. Dopo mi è arrivata tutta la consapevolezza addosso e ho riversato tutto anche su noi come coppia. Dopo un inizio in cui facevo tutto e non pensavo è arrivata la stanchezza, lo stress e ho reagito con lo sconforto. Per questo è scoppiata la crisi. Ma adesso stiamo davvero benissimo.
Simone Antonlini felice del percorso con Alessandro Cecchi Paone
Il naufrago ha spiegato a Fiore Argento di essere contento per il messaggio che sia lui che Cecchi Paone stanno mandando al pubblico a casa, essendo la prima coppia omosessuale in un reality. A questo, poi, ha aggiunto alcune considerazioni sul suo compagno, capace di sanare ogni sua perplessità:
Mi sono sentito solo e ho parlato con Alessandro. Se non fossi stato qui, ma a casa mia non avrei avuto la forza di parlargli. Non l’avrei chiamato, qui stando sempre insieme ho voluto un confronto. Ma questa crisi ci ha avvicinati. Sono felicissimo di come sta andando la storia e il nostro percorso. Lui mi migliora e mi dà forza. Ale riesce a colmare tante cose e molti dubbi. Se dovessi uscire sono comunque contento perché abbiamo dato un messaggio importante. Siamo la prima coppia omosessuale del reality e con molta differenza d’età. Dimostriamo che l’amore non ha confini. Questa per me è già una vittoria. Sono sincero, se dovessimo uscire vedrei comunque il positivo di questa avventura.