Isola dei Famosi, Mercedesz triste per Edoardo Tavassi: “È più interessato a Estefania”
Gli ultimi giorni in Honduras per i naufraghi sono difficili sotto tutti i punti di vista, soprattutto quello emotivo. Ormai provati e stanchi dalla vita isolana, anche i sentimenti iniziano ad avere un peso maggiore e Mercedezs Henger è decisamente dilaniata dal dubbio che Edoardo Tavassi possa non avere un reale interesse nei suoi confronti e si confida con Maria Laura De Vitis e inizia a nutrire il sospetto che possa interessargli qualcun altro.
Le perplessità di Mercedesz su Tavassi
Una confidenza tra amiche oltre che di compagne d'avventura quella tra Mercedes e l'ex compagna di Paolo Brosio, alla quale rivela i suoi dubbi circa il comportamento del naufrago nei suoi confronti, sempre più ambiguo e difficile da decifrare: "Quando parte l’intimità lui smorza subito con battute, come meccanismo di difesa per rimanere distaccato dalla situazione". La naufraga prova a consolare l'amica dicendole: "Lo sai che più ti prende in giro e più vuol dire che le interessi", ma Mercedesz allora fa notare che c'è una persona con cui Tavassi si diverte ancora di più a stuzzicarsi: "Allora gli interessa Estefania perché quella con cui scherza di più è lei". Questa condizione di incertezza avrebbe minato anche la sicurezza di Mercedesz che, infatti, stanca di questo continuo tira e molla ha ammesso: "Quasi quasi diventiamo amici perché non ce la faccio più a vivere nel dubbio".
Mercedesz delusa dal comportamento di Edoardo
La modella ungherese, inoltre, durante una passeggiata in compagnia di Estefania Bernal le aveva chiesto se fosse interessata ad Edoardo e quest'ultima le aveva risposto ammettendo che con il nuovo look isolano, il videomaker aveva acquisito un certo sex appeal. Intanto durante un'escursione la Henger si è ferita scivolando su un corallo e invece di essere soccorsa da Tavassi, come si sarebbe aspettata, ha visto il naufrago raggiungere la modella argentina in acqua per ridere e scherzare, senza interessarsi di come stesse Mercedesz che, ovviamente, non ha preso particolarmente bene la cosa.