Isola dei Famosi, Marco Mazzoli parla del GFVip: “È stato troppo trash, odio le cose finte”
All'Isola dei Famosi i naufraghi approfondiscono la loro conoscenza e ci sono alcuni di loro che fin da subito hanno messo in chiaro le loro posizioni anche nei confronti del reality e Marco Mazzoli è uno di questi. Lo speaker de Lo Zoo di 105, dopo aver accusato Helena Prestes di essere finta e di innescare dinamiche, ha parlato nuovamente con la naufraga spiegandogli i motivi per cui rifugge dalle dinamiche dei reality e dalle finzioni.
Marco Mazzoli e l'astio verso i reality
Mazzoli ha parlato apertamente della sua ritrosia nei confronti dei reality show e soffermandosi sul Grande Fratello di quest'anno, ha dichiarato: "C’è stato il bordello del Grande Fratello Vip appena finito perché era troppo trash hai visto? Io e Paolo siamo venuti qui per far vedere il Marco e il Paolo e non Mazzoli e Noise. Ma senza trashate o finzioni. Io odio le cose finte. Per questo non vedo i reality". Il naufrago ha continuato dicendo che anche la sua partecipazione all'Isola è legata solo a motivi di esperienza, di gioco e non per ottenere fama o visibilità:
Pensa che ho visto solo le prime due edizioni del Grande Fratello classico. La prima era bella, un vero esperimento. Loro non sapevano cosa sarebbe successo dopo. Già nella seconda avevano capito che sarebbero diventati famosi ma ci sta. Adesso sono arrivati alla novantesima edizione, ma che scatole chi se ne frega. Non lo guardo. Anche perché dal poco che mi capita di vedere noto finzioni. Per questo avevo discusso anche con te, perché percepivo una finzione. Io e Paolo non sopportiamo le cose finte. Io non faccio questa avventura per soldi o per la fama. Fino a che ho voglia di giocare starò qui poi uscirò.
Il chiarimento con Helena Prestes
Lo speaker ha colto l'occasione per chiarire quanto avvenuto nei giorni scorsi con la modella e, infatti, ha deciso di aprirsi nei suoi confronti:
Per questo mi ero un po’ risentito con te. Perché ti avevo percepito come finta. Soprattutto perché prima che iniziasse il gioco hai detto ‘io sulla spiaggia cambierò totalmente’. E infatti sei cambiata e quando arrivavano le telecamere correvi a fare le scenate. Queste cose sono finte e non le sopporto. Adesso però ti vedo cambiata.