Isola dei famosi, Ilary Blasi cade dallo sgabello in diretta: il video dell’incidente
Piccolo inconveniente per Ilary Blasi nello studio dell’Isola dei famosi. Sul finire delle nomination, quando era già abbondantemente passata l’una di notte, la conduttrice ha perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente dallo sgabello. Il video, catturato dall’attentissimo regista Roberto Cenci, è stato riproposto più volte, in un’occasione perfino al rallentatore.
Ilary Blasi: “Caduta per colpa della giacca”
Dopo essersi ripresa dalle risate, Ilary ha attribuito la colpa dell’incidente all’abbigliamento indossato per la serata: “È stata la giacca, pesa 9 chili”. Immediatamente soccorsa, e senza trattenere il divertimento, Ilary ha rassicurato il pubblico: “Tutto bene, non è successo niente”. Gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino le si sono quindi fatti incontro per aiutarla a rialzarsi e sincerarsi che non si fosse fatta male. La conduttrice ha assicurato loro di stare benissimo ed è andata avanti con la serata: “Abbiamo chiuso davvero con il botto”.
Atmosfera di festa all’Isola dei famosi
A funzionare egregiamente in questa edizione dell’Isola, oltre al cast particolarmente ben assortito, è stata proprio l’alchimia creatasi in studio tra la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Gli interventi puntuali, la battuta pronta e il generale clima di festa hanno resto questa stagione del reality una delle migliori degli ultimi anni. Un effetto che si è tradotto in un’impennata degli ascolti, numeri che testimoniano il gradimento del pubblico a casa. Non era andata altrettanto bene lo scorso anno quando ad affiancare la conduttrice Ilary Blasi era stato il trio di opinionisti composto da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.