Isola dei Famosi, Greta Zuccarello: “Hanno rubato del cibo. Mi dà fastidio giocare con persone sleali”
Se solo qualche giorno fa Francesco Benigno rivelava a Fanpage.it di voler procedere per vie legali contro l'Isola dei Famosi, sembra che anche nella puntata di ieri sia scoppiato un nuovo caso. Durante le nomination, Greta Zuccarello accusa un altro concorrente di aver rubato cibo ai cameraman.
"È stato violato il regolamento"
Arrivati al momento della nomination, Greta Zuccarello prende la parola per denunciare un comportamento scorretto da parte di uno dei concorrenti. "Ciao Vladimir, interrompo un secondo per dire una cosa. Credo che la nomination sia una cosa molto importante in questo gioco e che non vada fatta a caso – dice la naufraga – Avrei voluto votare una persona che oggi è immune perché ha infranto delle regole, l'ha dichiarato lui stesso". La concorrente continua spiegando come per lei il rispetto delle regole sia fondamentale. "Io ho sempre rispettato il regolamento e giocare con delle persone che non sono leali mi dà molto fastidio – aggiunge Zuccarello – C'è stato qualcuno tra di noi che ha sottratto del cibo e ci siamo andati di mezzo tutti".
"Hai visto chi ha sottratto il cibo ai cameraman?"
Sulla questione interviene Vladimir Luxuria: "Noi guardiamo tutto, sappiamo benissimo a cosa ti riferisci". La conduttrice, rivolgendosi a Greta, continua: "Chi ha fatto cosa?" La concorrente rifiuta di fare il nome di qualcuno: "Pietro Fanelli ha detto di aver mangiato quel cibo ma non è stato lui a rubarlo ai cameraman". Anche Pietro prende la parola: "Non dirò mai chi è il colpevole, rispondo solo del mio comportamento". Vladimir Luxuria ribadisce come la produzione sia già al corrente della situazione: "Per il momento lasciamo questo ‘giallo' in sospeso, poi daremo tutte le risposte e nel caso prenderemo dei provvedimenti". La puntata prosegue senza che gli autori del furto vengano "smascherati".