“Isola dei Famosi, è lotta tra Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi per il ruolo di inviato”
Da vincitore a inviato dell'Isola dei Famosi. Dopo essersi classificato al primo posto, Nicolas Vaporidis potrebbe tornare in Honduras nei panni di inviato, prendendo così il posto di Alvin. Ma non sarebbe l'unico in lizza per il ruolo: pare che tra i possibili nomi ci sia anche quello dell'amico Edoardo Tavassi, che ha dovuto abbandonare il reality a un passo dalla finale per via di un infortunio al ginocchio. A lanciare le indiscrezioni è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nella rubrica Chicche di Gossip.
Due ex naufraghi "in lotta" per il ruolo di inviato
Sarebbe in programma una piccola rivoluzione nel cast della prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Stando a quanto riferisce Chi, Alvin potrebbe lasciare il suo ruolo di inviato in Honduras, che ricopre da diversi anni, per quello di opinionista in studio, al posto di Nicola Savino. Non solo: pare che per prendere il suo posto, seguendo passo dopo passo i concorrenti, sarebbero in lizza due ex naufraghi. Uno è Nicolas Vaporidis, vincitore della scorsa edizione, mentre l'altro è Edoardo Tavassi, suo grande amico e costretto ad abbandonare in semifinale per via di un infortunio. "Per il ruolo da inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi", si legge sul settimanale, che aggiunte poi: "Al momento quest'ultimo è in vantaggio".
Chi potrebbero essere gli opinionisti dell'Isola dei Famosi
Stando al settimanale Chi, Vladimir Luxuria sarebbe stata riconfermata come opinionista della prossima edizione dell'Isola dei Famosi, che non ha ancora una data ufficiale di partenza. Al suo fianco però non ci sarà Nicola Savino, che invece approderà su TV8 come conduttore di un game show nella fascia preserale. Chi prenderà quindi il suo posto? Il nome potrebbe rappresentare una piccola grande rivoluzione per il reality di Canale 5: Alvin. L'ex inviato potrebbe, stando alla versione del settimanale di Alfonso Signorini, lasciare il suo ruolo in Honduras e sedere in studio a commentare le dinamiche dei naufraghi da una prospettiva inedita. Nessuna conferma per il momento, tranne la conduzione affidata a Ilary Blasi, ormai padrona di casa di diverse edizioni dell'Isola dei Famosi, che Chi darebbe praticamente per certa.