Isola dei Famosi 2025, rissa durante le foto di rito: “Mi hai rubato l’inquadratura”

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi non è ancora cominciata, ma già scoppiano le prime tensioni. Due naufraghi avrebbero sfiorato la rissa durante il servizio fotografico ufficiale. La prossima edizione, condotta da Veronica Gentili, si preannuncia col botto: si parte il 7 maggio 2025, ma dietro le quinte si respira già un clima "tropicale", tanto per citare la temperatura di Cayo Cochinos.
La rissa al primo photoshoot: "Mi hai rubato l'inquadratura!"
Secondo l'esperta di gossip Deianira Marzano, durante il primo servizio fotografico ufficiale del programma sarebbe quasi scoppiata una rissa in piena regola. "Rissa sfiorata durante il servizio fotografico all'Isola: ‘Mi hai rubato l'inquadratura!'", ha rivelato la Marzano sui social. Stando alle indiscrezioni, due concorrenti si sarebbero accusati vicendevolmente di voler monopolizzare l'obiettivo del fotografo. La tensione sarebbe salita alle stelle, con toni sempre più accesi fino al punto che solo il provvidenziale intervento dello staff avrebbe impedito che la situazione degenerasse in un corpo a corpo anticipato rispetto alle prove sulla spiaggia.
Chi sono i naufraghi che hanno litigato? Gli identikit del cast
Anche se la lista ufficiale dei naufraghi è ancora top secret, diverse indiscrezioni danno per certi alcuni nomi. Tra questi, Patrizia Rossetti, veterana dei reality e vincitrice di Pechino Express 2018; Antonella Mosetti, presenza fissa nei salotti televisivi del Biscione; e Nunzio Stancampiano, influencer dal carisma travolgente. Si parla anche dell'ex tronista Teresanna Pugliese, del cantante neomelodico Angelo Famao e di Cristina Plevani, prima storica vincitrice del Grande Fratello. A completare il quadro potrebbero esserci Mirko Frezza, volto emergente del web; la tennista Camilla Giorgi; l'attrice Loredana Cannata; il comico Omar Fantini; il cantautore Paolo Vallesi e Chiara Balistrieri, sopravvissuta a un drammatico episodio di femminicidio. Questo è un cast che promette di rendere incandescenti le notti honduregne. Le premesse appaiono buone.