Isola dei Famosi 2025, annunciati i primi 12 concorrenti ufficiali del reality con Veronica Gentili

L'Isola dei Famosi 2025 sta scaldando i motori per ritornare in tv con una nuova edizione. Il reality che quest'anno vedrà Veronica Gentili alla conduzione, accompagnata in studio da Simona Ventura, è in partenza per mercoledì 7 maggio 2025, in prima serata su Canale5. L'inviato in Honduras è Pierpaolo Pretelli: il celebre volto televisivo e attore teatrale è stato chiamato a dirigere l'avventura dei naufraghi nel Mar dei Caraibi. Tv Sorrisi e Canzoni nel nuovo numero pubblicato oggi ha reso noti i nomi dei primi 12 concorrenti ufficiali, pronti a mettersi in gioco nel programma.
Chi sono i concorrenti ufficiali dell'Isola dei Famosi 2025
Nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni sono stati resi noti i primi 12 concorrenti che voleranno in Honduras per una nuova avventura televisiva. Ecco di chi si tratta:
- Chiara Balistreri
- Loredana Cannata
- Angelo Famao
- Antonella Mosetti
- Cristina Plevani
- Teresanna Pugliese
- Omar Fantini
- Mirko Frezza
- Camila Giorgi
- Patrizia Rossetti
- Nunzio Stancampiano
- Paolo Vallesi
Alcuni nomi erano già circolati nelle ultime settimane e due giorni fa era emersa una notizia che riguardava il servizio fotografico che i naufraghi hanno svolto per il lancio del programma. Stando al racconto di Deianira Marzano, durante la foto di rito ci sarebbe stata una "rissa sfiorata" tra due concorrenti che si sarebbero accusate vicendevolmente di voler monopolizzare l'obiettivo del fotografo.
Quando inizia l'Isola dei Famosi con Veronica Gentili
Il via è fissato per mercoledì 7 maggio 2025. L'Isola dei Famosi sta per tornare in tv con Veronica Gentili per la prima volta alla conduzione. La celebre giornalista e conduttrice, volto de Le Iene, sarà accompagnata in studio da Simona Ventura, opinionista del reality, e da remoto da Pierpaolo Pretelli, scelto come inviato dell'edizione.