Isola, Cristina Scuccia parla del suo amore: “All’inizio odiavo questa persona, ora mi manca tutto”
Cristina Scuccia ha rivelato qualche altro dettaglio sulla sua storia d'amore con una "persona importante", come lei stessa l'ha definita, che la aspetta fuori dall'Isola dei Famosi. Qualche tempo fa, in diretta con Ilary Blasi, la naufraga aveva confermato di avere iniziato una relazione da circa due mesi.
Cosa ha detto Cristina Scuccia
Confidandosi con Pamela Camassa, Cristina Scuccia si è lasciata andare alla nostalgia e ha parlato della persona di cui è innamorata, che non vede l'ora riabbracciare e che la aspetta una volta finito il reality. La naufraga ha detto: "Mi manca tutto, stare insieme, andare a mangiare sushi. È entrata in punta di piedi nella mia vita e qui sto capendo che è davvero importante. Sono felicissima di aver incontrato questa persona e spero che sia ancora lì ad aspettarmi".
Poi Scuccia si è rivolta direttamente alla persona in questione, quasi a voler provare a parlare con lei, facendole sentire tutto il suo amore: "Ciao amore come stai? Spero tu abbia smesso di piangere perché l'ultima volta… insomma.., non ci siamo lascati benissimo. Sono quasi alla fine di questa esperienza, non vedo l'ora di rivederti". E ha aggiunto: "Io odiavo questa persona, un giorno abbiamo iniziato a parlare e da lì ci siamo subito trovati".
La prima volta che Cristina Scuccia ha parlato della sua situazione sentimentale
Durante la puntata del 22 maggio dell'Isola dei Famosi, per la prima volta, Cristina Scuccia aveva confermato di avere iniziato una relazione con persona importante. "È un germoglio", aveva raccontato a Ilary Blasi. All'epoca, ne aveva parlato prima con Helena, mentre in diretta aveva svelato altri dettagli:
Ci penso tanto a lei. L'amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona perché non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa. Io sono entrata in gioco all'Isola dei Famosi, ma avevo trovato un amore. Non ne ho mai parlato per la mia situazione.