Isola 2022, tutti contro Carmen Di Pietro e Alessandro. Jeremias Rodriguez: “Non vi vogliamo”
Una notte di pioggia ha portato il caos sull'Isola dei famosi 2022. I naufraghi hanno avuto un'accesa discussione. In particolare, si sono scagliati contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Il motivo del contendere, come spesso accade, non è nulla di grave. Non appena ha cominciato a piovere, i naufraghi si sono rifugiati sotto un telo per tentare di non bagnarsi. Così stavano ammassati, mentre Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro erano comodamente sdraiati.
I naufraghi si scagliano contro Carmen Di Pietro
Estefania Bernal è stata tra le prime a manifestare la sua insofferenza nei confronti di Carmen Di Pietro: "Mi sono incaz**ta un sacco con Carmen. Nessuno si poteva sdraiare per dormire. Lei buttata per terra direttamente. Non capisce le cose, lo spirito di gruppo. E neanche il figlio lo capisce, perché anche lui stava sdraiato". Laura Maddaloni ha perso la pazienza e ha urlato contro la coppia: "Vi dovete sedere! Stasera non si dorme, si sta seduti. Si è bagnato tutto. Non lo so, uno deve alzare la voce. Che brutto atteggiamento". Carmen Di Pietro, allora, ha evidenziato che anche Blind era sdraiato: "Scusa, non puoi stare sdraiato. Ti devi sedere. Ci sono altre persone per terra, non capisco perché vengano fatti solo i nostri nomi". A quel punto, Estefania ha commentato: "Meriti di stare fuori, bagnata con la pioggia". E Jeremias Rodriguez ha aggiunto: "Non vi vogliamo più, egoisti che non siete altro. Vi manca un po' di Sud America per imparare a vivere un po' insieme".
La reazione di Carmen Di Pietro e Alessandro
Alessandro ha detto la sua in "confessionale": "Abbiamo avuto la conferma che il gruppo ormai è contro la nostra coppia. Dopo aver vinto due nomination, l'atteggiamento del gruppo nei nostri confronti è peggiorato a dismisura. Forse facciamo paura". Carmen Di Pietro è apparsa sorpresa dalla reazione dei suoi compagni di avventura:
"Ma pure Laura che ha fatto quella sfuriata. Io di queste persone comincio ad avere paura. Hanno un atteggiamento che non mi aspetto. Si è alzata come una furia. Ci vuole anche delicatezza. E poi è sempre contro Alessandro. Ormai ci abbiamo fatto il callo".
E sulle parole di Jeremias Rodriguez ha dichiarato: "Su quest'isola non vi vogliamo? Chi cavolo sei tu per dirmi una cosa del genere? È tua l'isola? Te la sei comprata? Come ci stai tu sull'isola, ci sto pure io. Nessuno gli ha detto che non è vero, questo mi ha dato un fastidio enorme. Vuol dire che sono tutti contro me ed Alessandro".