Isobel Kinnear ha avuto un infortunio ad Amici, la ballerina si è fatta male al braccio
Nel corso del serale di Amici di sabato 29 aprile, Isobel Kinnear ha avuto un infortunio. Ma andiamo con ordine. Sul palco si stava disputando la seconda manche che ha visto scontrarsi la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano con quella di Arisa e Raimondo Todaro. Al ballottaggio finale sono finiti Aaron e Isobel Kinnear. Ed è in questa fase che la ballerina si è fatta male a un braccio.
L'infortunio di Isobel Kinnear durante il ballottaggio
La seconda manche ha visto andare al ballottaggio Isobel Kinnear e Aaron. Entrambi hanno dato il massimo per evitare di essere a rischio di eliminazione. Isobel, in particolare, ha danzato sulle note della canzone Run the World (Girls) di Beyoncé. Energica come sempre, la ballerina ha portato a termine la sua esibizione con il solito carisma. Nessuno a casa si era accorto che purtroppo si era infortunata a un braccio mentre danzava. Dopo la performance, Maria De Filippi l'ha abbracciata e la ballerina, visibilmente provata, sembrava sul punto di piangere mentre si accarezzava il braccio.
Maria De Filippi consola la ballerina dopo l'infortunio
Maria De Filippi, mentre Aaron portava a termine la sua performance, ha dato del ghiaccio a Isobel. Nei giorni scorsi, le anticipazioni diffuse da SuperGuidaTv avevano svelato questo retroscena: "Isobel si è infortunata al braccio nella sfida per il ballottaggio ed è dovuta uscire dallo studio per andare dal fisioterapista. Tutti sono andati da lei e si sono preoccupati per la sua salute". In effetti, poco prima del verdetto che ha visto Isobel Kinnear salvarsi, Maria De Filippi ha fatto sapere che la ballerina aveva bisogno del fisioterapista per un controllo e l'ha fatta uscire dallo studio.