video suggerito
video suggerito
Verissimo 2024/2025

Ilary Blasi e Silvia Toffanin hanno litigato? La risposta delle conduttrici a Verissimo

Negli ultimi mesi è circolato il rumor che vede Ilary Blasi e Silvia Toffanin distanti a seguito di un litigio: nello studio di Verissimo oggi, domenica 19 gennaio 2025, le due conduttrici hanno risposto al gossip prima di scambiarsi un tenero abbraccio.
A cura di Gaia Martino
261 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ilary Blasi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo oggi, domenica 19 gennaio 2025. La conduttrice televisiva è la protagonista di Ilary, il secondo capitolo di Unica, la serie Netflix che racconta la sua vita e ai telespettatori di Canale5 ha svelato i dettagli delle esperienze mostrate nelle varie puntate. Tra queste il lancio con il paracadute la cui paura è stata superata proprio davanti alle telecamere di Netflix: "Avevo paura che non si aprisse il paracadute" ha spiegato Ilary prima di ammettere che il volo riuscito, però, è il suo amore con Bastian Muller. Nel corso dell'intervista i due ex volti di Passaparola hanno messo anche un punto alle voci secondo le quali avevano litigato.

La risposta al gossip che le vedeva distanti: "Possiamo smentire"

Silvia Toffanin e Ilary Blasi nello studio di Verissimo hanno sorriso insieme sulle ultime voci circolate sul loro conto che le vedevano lontane dopo un litigio. Pochi mesi fa è stato il settimanale Oggi a lanciare l'indiscrezione secondo la quale i loro rapporto erano diventati piuttosto freddi per motivi non specificati. Nella puntata del talk oggi, domenica 19 gennaio, le due conduttrici hanno scherzato insieme sull'argomento: "Sono andati via i lividi l'altro giorno", "Guarda qui ho i tuoi graffi". Poi la smentita ufficiale: "Ma perché è uscita sta notizia?". "Tu sei la regina del gossip" ha risposto la Toffanin scherzando. "Possiamo smentire? Sì", le parole.

Le parole di Ilary Blasi sulla storia con Bastian: "È lui il mio volo raggiunto"

La storia tra Ilary Blasi e Bastian Muller procede a gonfie vele: nello studio di Verissimo, la showgirl si è emozionata riguardando le immagini con il compagno entrato nella sua vita dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. "Due anni con lui sono volati. Sto bene, è una persona che mi piace, mi diverte. È stata una sorpresa, una cosa inaspettata. È un volo raggiunto. La mia famiglia è pazza di lui". 

261 CONDIVISIONI
236 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views