Ilary Blasi a Battiti Live, le gag con Alvin: “Presentazione imparata a memoria, ma non l’ho capita”
In onda su Canale5 ieri sera, lunedì 29 luglio, una nuova puntata di Cornetto Battiti Live. Lo show musicale in scena in Puglia, condotto da Ilary Blasi e Alvin, accompagnati da Rebecca Staffelli, ha intrattenuto milioni di italiani che si sono divertiti a cantare e ballare sulle note degli artisti più amati del momento. Protagonista della serata ancora la conduttrice romana che con le gag e le sue battute ha fatto sorridere i presenti e i telespettatori da casa.
Le gag di Ilary Blasi con Alvin e Achille Lauro
Durante lo show musicale Cornetto Battiti Live, Alvin ha chiamato sul palco la sua amica e collega. "Adesso chiamiamo Ilary, chiamiamola insieme" ha chiesto al pubblico prima che la conduttrice facesse il suo ingresso sul palco per presentare il prossimo artista che si sarebbe dovuto esibire: "Stavo già qua. Stavo studiando perché il prossimo cantautore riesce a combinare le sonorità pop con i testi originali", le parole. Alvin l'ha allora interrotta: "Questa l'hai imparata a memoria, ma l'hai capita?". "No", la replica.
Ilary Blasi ha fatto sorridere tutti anche quando sul palco del Castello Aragonese di Otranto ha commentato l'eccessivo caldo percepito: "Fa un caldo incredibile, prima di entrare avevo gli svarioni" ha commentato prima di invitare il collega Alvin a raggiungerla, "E a proposito di svarioni, devo chiamare colui che gli svarioni li ha da sempre. Alvin, dal lontano 1977. Ne dimostri molti di più".
L'invito a cena ad Achille Lauro: "Prima o poi ce la faremo"
"Lauro, noi abbiamo degli amici in comune e anche una cena in sospeso" ha commentato Ilary Blasi con Achille Lauro. "Io lo dico da un po', è doveroso" ha replicato il cantante, "Prima o poi la faremo. Senti ma con questo caldo te sei messo sto pantaloncino de pelle, eh?" ha poi aggiunto la conduttrice che ha fatto sorridere l'artista: "Tesoro, vengo dagli Stati Uniti. Vado e torno", la replica. L'appuntamento è alla prossima settimana per la quinta puntata di Battiti Live.