video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Ilaria Galassi si ribella alla nomination d’ufficio al Grande Fratello: “Adesso deciderà il pubblico, che schifo”

Il provvedimento del Grande Fratello nei confronti di Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi e Helena Prestes fa discutere. L’ex ragazza di Non è la Rai si ribella.
A cura di Daniela Seclì
113 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il provvedimento del Grande Fratello nei confronti di Ilaria Galassi, Helena Prestes e Jessica Morlacchi ha agitato gli animi. L'unica ad averlo accettato di buon grado è stata la modella brasiliana. Jessica, al contrario, ha preferito abbandonare subito la casa. Ilaria Galassi, invece, ha contestato la decisione della produzione che prevede la nomination d'ufficio per tutte e tre. Non ritiene che il pubblico sia in grado di fare una scelta.

La reazione di Ilaria Galassi al provvedimento del Grande Fratello

Mentre Jessica Morlacchi abbandonava la casa del Grande Fratello, Ilaria Galassi si è lasciata andare a un commento che non è passato inosservato. L'ex ragazza di Non è la Rai ha esclamato: "Adesso il pubblico deve decidere, hai capito? Che schifo, non è giusto che debba decidere il pubblico. Il pubblico cosa può decidere?". Insomma la concorrente avrebbe preferito un provvedimento più drastico con una decisione con effetto immediato ma presa dalla produzione e non dagli spettatori. Alfonso Signorini le ha chiesto conto di quanto detto.

La reazione di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni a Ilaria Galassi su quanto detto: "Ilaria ti ho appena sentita dire una cosa un po' anomala: ‘Adesso deve decidere il pubblico, che schifo'". La concorrente ha espresso il suo punto di vista:

Secondo me, è giusto pagare tutte e tre nella stessa maniera. Non deve essere il pubblico a decidere. Dovrebbe essere la produzione del Grande Fratello a farci pagare a tutte e tre nello stesso modo. Il pubblico che c'entra in tutto questo? Dal mio punto di vista non c'entra niente. Non può decidere per uno sbaglio grave che ognuno di noi ha fatto. Secondo me non è giusto.

Lapidaria Beatrice Luzzi: "Sei al Grande Fratello non alla Corte di Cassazione. È il tuo punto di vista? È un punto di vista assurdo. Sei al Grande Fratello non puoi pensare che il pubblico non debba decidere". Alfonso Signorini le ha fatto eco:

Il Grande Fratello non è chiamato a giudicare, è il pubblico che lo fa. Se fosse stata solo una di voi, l'avrebbe spedita a casa. Qui eravate in tre, tutte e tre sullo stesso piano a insindacabile giudizio del Grande Fratello e a questo punto il pubblico decide chi merita di rimanere nella casa in base a quello che ha detto e che ha fatto. Stiamo parlando di una cosa che è stata sempre fatta in questo programma.

113 CONDIVISIONI
434 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views