video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2024/2025

Ilan eliminato da Amici 24, la decisione della prof Pettinelli: “Non ho visto miglioramenti, è meglio che esci”

Nel daytime andato in onda il 14 gennaio, la prof Anna Pettinelli ha deciso di eliminare Ilan Muccino da Amici 24. “Non ho visto miglioramenti, per me è meglio che esci dalla scuola”, ha spiegato. Il cantante non si aspettava la decisione e, in casetta, si è sfogato in lacrime con gli amici.
A cura di Elisabetta Murina
69 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ilan Muccino è stato eliminato da Amici 24. Anna Pettinelli ha deciso di interrompere il percorso del cantante nelle scuola, a un passo dal Serale, non avendo visto in lui alcun miglioramento significativo. L'annuncio durante il daytime andato in onda martedì 14 gennaio. "Per me è meglio che esci dalla scuola e trovi una tua strada", ha detto la prof al ragazzo. Tornato in Casetta per dare la notizia agli amici, è scoppiato a piangere.

La decisione di Anna Pettinelli su Ilan: "Per me è meglio che esci dalla scuola"

Come si è visto nel daytime del 14 gennaio, Anna Pettinelli ha deciso di convocare in sala prova Ilan per comunicargli una decisione importante che ha preso a proposito del suo percorso. "Mi sono fatta la domanda che in questo periodo dell'anno mi faccio, ma ‘Ilan lo porti al Serale?', la risposta è stata ‘no' ", ha spiegato la prof. Poi ha continuato: "Non credo che due mesi possano cambiare la tua situazione. Ho scelto di dirtelo in questo luogo più intimo e non in puntata per raccogliere le tue sensazioni. La mia valutazione è questa, non ho visto miglioramenti. Per me è meglio che esci dalla scuola e trovi una tua strada". Ilan è stato quindi definitivamente eliminato da Amici 24 e non sarà ammesso al Serale.

La reazione di Ilan e le lacrime con Vybes e Trigno

Tornato in casetta, Ilan ha dato la notizia prima agli amici Vybes e Trigno. "Devo un attimo realizzarlo anche io", ha spiegato ai due cantanti, increduli per la decisione presa da Anna Pettinelli. "Sono gli ultimi momenti che passo qua con voi, non voglio passarli piangendo", ha detto con gli occhi lucidi, cercando di trattenere le lacrime. Trigno e Vybes lo hanno subito abbracciato, facendo fatica a metabolizzare di dover continuare senza di lui. "Non riesco a immaginare il percorso qua senza di te, mi sembra assurdo", ha detto Vybes ancora sotto shock.

69 CONDIVISIONI
101 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views