video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Il weekend di Mirco in barca con Alessia a Temptation Island, Bisciglia costretto a rincorrerlo in motoscafo

Colpo di scena nella quinta puntata di Temptation Island 2024. Filippo Bisciglia è stato costretto a rincorrere Mirco Rossi, in barca con la single Giulia, a bordo di un motoscafo. La fidanzata Giulia, infatti, ha preteso un falò di confronto.
A cura di Stefania Rocco
932 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island, la coppia formata da Giulia Duranti e Mirco Rossi offre al pubblico un inaspettato colpo di scena. Il racconto del loro viaggio si apre con la richiesta di Giulia di un falò: ha capito di amare il compagno e intende lasciare il programma con lui. Mirco, però. Di fronte a Filippo Bisciglia decide di rifiutare di interrompere il suo percorso: “Rifiuto il falò perché mi sta ancora dimostrando che non le è servito il percorso che stiamo facendo. Ho paura stia chiedendo questo falò per paura che io vada oltre., Ho sempre pensato prima a lei ma in questo momento voglio pensare a me stesso. Sono ancora confuso, non so quello che voglio e quindi per me il percorso deve continuare. Voglio mettermi al primo posto”. “Si è sempre messo davanti a tutto quindi o viene o vado a casa”, minaccia Giulia appena scoperto il suo rifiuto. Poi accetta di ripensarci e di concedergli ancora qualche giorno.

Perché Mirco ha rifiutato il falò con Giulia

Mirco informa la single Alessia di avere rifiutato la richiesta di falò anticipato avanzato dalla compagnia e rilancia: “Domani sera dormiremo fuori”. Mirco ha deciso di rimandare il confronto con la fidanzata per poter approfondire la conoscenza con la tentatrice conosciuta nel villaggio e organizzare insieme a lei un weekend da vivere all’esterno dell’Is Morus Relais, una specie di esterna che dovrà servire ai due per conoscersi meglio.

Giulia furiosa: “Voglio fino all’ultimo centesimo, comprese le scarpe da 300 euro che gli ho comprato”

La mattina successiva, Giulia viene convocata nel pinnettu e scopre che la confusione di Mirco era legata esclusivamente al desiderio di conoscere meglio la single Alessia. “Stasera finisce. Non disturbo nemmeno Filippo, vengo a prenderti per i capelli”, minaccia furiosa di fronte allo schermo. Poi lascia il pinnettu e piange disperata. Non sa ancora che il compagno è uscito dal villaggio insieme ad Alessia. Furiosa, comincia a inveire perfino contro la madre di Mirco: “Devo trovarmi uno con i soldi, come dice la sua cara mammina. Meglio uno con i soldi e che mi ami davvero. Sapevo che era una mer**. In bocca al lupo a chi se lo prenderà perché questo non vuole spendere un euro, non si esce di casa. E stasera ditegli di portarmi tutte le scarpe, quelle da 300 euro che ha e che gli ho regalato io. Quando chiamo la ditta di traslochi, nemmeno il materasso gli resta. Voglio fino all’ultimo centesimo. Voleva che chiedessi 10mila euro a mio padre per sistemare casa sua”.

Filippo Bisciglia a bordo di un motoscafo raggiunge Mirco e Alessia

Filippo entra nel villaggio per parlare con Giulia e le rivela che Mirco è uscito insieme alla single Alessia e che i due hanno trascorso la notte insieme. “Posso raggiungerli e informarlo che hai chiesto un altro falò”, le propone e Giulia accetta: “Digli che se non si presenta, vado a prenderlo io”. Intanto Mirco è in barca con Alessia e Bisciglia lo raggiunge a bordo di un motoscafo. Solo nella prossima puntata, tuttavia, scopriremo com’è andata tra loro.

932 CONDIVISIONI
219 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views