Il Tg romeno lancia un appello per salvare George Ciupilan al GF Vip
Arriva addirittura dal telegiornale romeno un appello finalizzato a salvare George Ciupilan dalla nomination che rischia di costringerlo ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì 30 gennaio. George è in nomination con Nikita Pelizon e Oriana Marzoli, due tra le concorrenti più forti di questa edizione del reality show. Per salvarlo, il tg della rete Romania Actuala Tv gli ha addirittura dedicato qualche minuto. “Abbiamo un connazionale nella Casa del Grande Fratello Vip, un reality italiano. Mandate un sms per salvarlo”, chiede il giornalista rivolto alla telecamera.
Perché George Ciupilan rischia di lasciare il GF Vip
A giudicare dai sondaggi in rete, potrebbe essere proprio George Ciupilan a dovere abbandonare la Casa. Finito al televoto con Oriana e Nikita, il concorrente è stato costretto ad affrontare due tra le personalità più divisive di questa edizione. Al contrario, sebbene gentile e ben educato, Ciupilan non ha offerto molto di se stesso al reality show. Al di là di qualche breve intervento, soprattutto in occasione delle sorprese durante le dirette che gli hanno permesso di raccontare la sua storia, George è rimasto in silenzio per mesi, dimostrando di non essere un personaggio particolarmente avvezzo ai reality show. Proprio questi silenzi potrebbero costargli l’uscita dal gioco contro Nikita e Oriana che, invece, hanno ampiamente offerto materiale di discussione a questa edizione.
Chi è George Ciupilan
Influencer e tiktoker, George è diventato popolare partecipando all’edizione 2019 del docu-reality Il Collegio. A pochi mesi da quel momento, George accettò di partecipare al secondo esperimento televisivo di Rai2, il reality La Caserma. Era il gennaio 2021 e la fama del giovane, almeno sui social, era già cresciuta esponenzialmente. A settembre 2022 è arrivata la grande occasione con la partecipazione al reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Un’occasione che George non è riuscito a sfruttare come avrebbe dovuto e che potrebbe concludersi con la diretta di questa sera.