Il team di Nikita Pelizon: “Partite le diffide”, la sorella: “Ho vomitato dallo stress”
I sostenitori di Nikita Pelizon, staff e familiari in primis, sembrerebbero voler spostare il gioco previsto al Grande Fratello Vip sul piano legale. Lo annuncia il team che segue la modella attraverso un messaggio postato sulla pagina Instagram ufficiale di Nikita, messaggio ripreso dalla madre e della sorella Jessica.
"Partite le diffide", il messaggio dei familiari di Nikita
Nel messaggio comparso sul profilo Instagram di Nikita e condiviso dalla madre e dalla sorella, si legge:
Buongiorno a tutti, ho pensato molto se fare questa storia o no, ho deciso di farla con la consapevolezza di ricevere già centinaia di critiche, ma fa nulla. Vorrei un attimo soffermarmi su tre punti, Nikita in questi mesi è stata attaccata per:
-Caso Sarah: accusata di averle dato della poco di buona, cosa non vera. Abbiamo tutti il video di quando la stessa Sarah afferma: “Ho fatto anche l’arrampicatrice sociale” (in puntata ha negato di averlo detto). Quindi Nikita ha solo riportato una sua frase.
-Caso Antonella: accusata di aver criticato il fisico di Antonella, cosa non vera. Abbiamo il video integrale di Nikita che in un discorso riporta le parole della stessa Antonella, aggiungendo che per lei ha un fisico stupendo e non deve sentirsi in difetto per un chilo in più.
-Caso Luca: accusata di essere pazza e visionaria perché avrebbe inventato cose mai esistite. Abbiamo i video. Luca ha negato di averla presa dai capelli, di averla sbattuta al muro, di aver richiesto “porc*te” all’orecchio, di averle fatto scritte e cuori sul corpo con una penna. Addirittura ha detto che Nikita voleva parlare senza microfono quando ci sono video di lui che lo toglie a lei per parlare e Nikita non vuole e lo rimette. Abbiamo i video.
Lo ripeterò all’infinito. Sono state dette parole gravissime nei confronti di Nikita e ancora nessuno ha mostrato nulla. Ieri Oriana ha affermato di non averle mai dato della pu**ana. Abbiamo i video. Concludo dicendo che ognuno ne risponderà nelle sedi opportune e dichiaro che le prime diffide sono partite. Ma chiedo ancora una volta di poter tranquillizzare Nikita personalmente. Ha pianto tutta la notte ed è visibilmente stanca e provata.
Jessica Pelizon: "Ho vomitato dallo stress"
Via Twitter, condividendo il messaggio in questione, la sorella di Nikita ha chiesto ai fan della modella di non attaccare i familiari: "Io le direi per favore di non accusare noi familiari di non fare nulla. Non avete idea di cosa si vive quando si ha un familiare li dentro. Comprendo pienamente la sua frustrazione,io ieri sera sono arrivata al punto di vomitare dallo stress. Il team ha fatto partire le diffide".