video suggerito
video suggerito
Il Paradiso delle signore 9

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni dal 14 al 18 aprile: tregua tra Umberto e Marcello, l’ultimatum per Rosa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9, la trama degli episodi in onda da lunedì 14 a venerdì 18 aprile alle ore 16 su Rai1. Adelaide in ripresa, tra Umberto e Marcello c’è una tregua e Delia ha un’intuizione per aiutare Botteri.
38 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni degli episodi de Il Paradiso delle Signore 9, in onda nella settimana da lunedì 14 a venerdì 18 aprile, alle ore 16 su Rai1. Nella prossime puntate, Umberto e Marcello decidono di stipulare una tregua. Tancredi darà a Rosa un ultimatum: vuole che lei abbandoni il Paradiso.  Tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9. Attenzione spoiler.

Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni della puntata di lunedì 14 aprile

Dopo la delicata operazione al cuore, Adelaide sta finalmente meglio e può tornare a casa. Per garantirle una convalescenza serena, Umberto e Marcello decidono di mettere da parte i loro dissapori e stipulare una tregua. Nel frattempo, Irene, Delia e Rosa sono pronte a partire per Roma dove parteciperanno al programma radiofonico "Bandiera Gialla", mentre Botteri festeggia il successo della sua nuova collezione, particolarmente apprezzata dai giovani. Sul fronte sentimentale, Roberto cerca di convincere Mimmo a fare il primo passo con Agata, mentre la tensione tra Marta e Anita continua a crescere.

Delia ha un'intuizione per aiutare Botteri: la trama dell'episodio di martedì 15 aprile

Mentre deve sopportare le provocazioni di Giulia Furlan, Delia ha un'illuminazione che potrebbe rivelarsi preziosa per Botteri. Al Paradiso, intanto, fervono i preparativi per le iniziative pasquali. Salvatore osserva con curiosità il rapporto che sta nascendo tra Odile e Guido, e vuole indagare. Agata prende in mano la situazione e decide di rinnovare il look di Mimmo, nonostante le resistenze di quest'ultimo. Rosa si confida con Elvira, ammettendo di pensare ancora a Marcello e di soffrire per la sua relazione con la contessa. L'unica nota positiva per lei è la promessa di Tancredi, che ha in serbo grandi progetti per il suo futuro.

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 16 aprile: Enrico a Villa Guarnieri e l'interesse di Auretta Grimaldi

Quando Enrico viene a conoscenza della data del processo, Umberto decide di offrirgli ospitalità a Villa Guarnieri insieme alla figlia Anita, per garantire loro maggiore protezione. Al Paradiso, una sorpresa: Auretta Grimaldi chiede di visionare gli abiti di Botteri per scrivere una recensione sulla nuova collezione. Matteo trova finalmente il coraggio di invitare Odile a cena, ma la serata romantica viene rovinata da un imprevisto. Tancredi mette Rosa davanti a un ultimatum, chiedendole di lasciare il Paradiso. La giovane si convince che è arrivato il momento di affrontare Marcello per fare chiarezza sui suoi sentimenti.

L'arrivo del padre di Mimmo e le dimissioni di Rosa: le anticipazioni di giovedì 17 aprile

Mimmo scopre che suo padre Carmelo sta per arrivare a Milano e deve trovare un modo per nascondergli di essere stato sospeso dalla Polizia, con l'aiuto di Agata. Dopo gli ultimi eventi, Matteo fa un passo indietro con Odile, rassegnandosi a un rapporto di amicizia con la figlia della contessa. Delia è sempre più attratta da Botteri e lo invita a trascorrere insieme la Pasquetta. La tranquillità del Paradiso viene interrotta dall'arrivo di un uomo misterioso che chiede informazioni su Enrico. Nel frattempo, Rosa consegna a Roberto la sua lettera di dimissioni e firma un nuovo contratto con Tancredi, segnando un importante cambiamento nella sua carriera.

La trama della puntata di venerdì 18 aprile

Grazie all'articolo entusiasta di Auretta Grimaldi, la nuova collezione di Botteri riceve un clamoroso successo. Anita si ambiento nella nuova sistemazione a Villa Guarnieri e inizia a confidarsi con Umberto, rivelando i suoi sentimenti per Marta. A Milano arriva il padre di Mimmo e tutta la famiglia Puglisi si mobilita per non fargli scoprire la verità sulla situazione lavorativa del figlio, sebbene Ciro non sia felice di dover mentire all'amico. Dopo aver concluso l'accordo con Rosa, Tancredi è travolto dall'entusiasmo: fa un regalo alla giovane e tenta addirittura di baciarla, in un gesto che potrebbe cambiare completamente la loro relazione.

38 CONDIVISIONI
46 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views