video suggerito
video suggerito

Il manager di Pino Insegno punge Marco Liorni: “Abbiamo lasciato L’Eredità al Presta Boy”

Il manager di Pino Insegno infiamma il clima e attacca il manager di Marco Liorni, Lucio Presta: “C’ha 16 conduttori, ma che vuole? Ci romperà i cogli*ni”.
6.321 CONDIVISIONI
Immagine

Pino Insegno non condurrà più L'Eredità, come è noto. Il programma è passato a Marco Liorni, garantendo continuità nel pomeriggio di Rai1. A TvBlog, Diego Righini, manager di Pino Insegno, infiamma il clima in Rai e punge indirettamente il conduttore chiamandolo "Presta Boys", in riferimento al manager che lo assiste, ovvero Lucio Presta. Nelle parole del manager di Pino Insegno c'è un velatissimo malumore. Lo aveva già anticipato lo scorso novembre.

Che cosa ha detto il manager di Pino Insegno su Marco Liorni

"Come al solito girano false informazioni intorno al nostro rapporto con la Rai. La verità è che la Rai ha formalizzato a noi una richiesta ben precisa", dichiara Diego Righini che sulla vicenda si pronuncia in maniera chiara:

Pino Insegno ha scelto Reazione a Catena, il suo programma storico dove ancora detiene il record di share assoluto in Rai, lasciando al Presta’s Boy la possibilità di fare “L’Eredità”.

Perché Marco Liorni viene chiamato Presta Boy

Il giornalista di TvBlog, Massimo Galanto, chiede al manager Diego Righini perché chiamare Marco Liorni "Presta Boy". Il manager replica: "Non se ne può più di questa comunicazione comandata dalla sinistra della Rai e da Lucio Presta. Io nella vita sono abituato ad affrontare il nemico frontalmente, non a prendermela con i suoi scagnozzi. La guerra è con lui. Lui mi fa la guerra e io la faccio a lui. Lui si nasconde, io no". E ancora: "C’ha 16 conduttori… ma che vuole? Perché deve rompere a Pino?  Forse perché non vuole vederlo competere coi suoi… Vedrà, adesso Presta farà di tutto perché lui ha timore che Pino faccia l’1-2% in più rispetto a Liorni. Ci romperà i cogli*ni”. E in che modo? Secondo il manager Diego Righini, Lucio Presta potrebbe fare pressione per spingere su una comunicazione negativa nei confronti di Pino Insegno:

Farà uscire le polemiche… Reazione a catena andrà in onda a giugno, lui a maggio comincerà a rompere: “È opportuno far condurre a Pino Insegno Reazione a Catena?“. Tutti i giorni questa tiritera.

Il clima tra Pino Insegno, Marco Liorni e i rispettivi manager è davvero "on fire". 

6.321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views