Il Grande Fratello Vip sfida Tutto per mio figlio: chi ha vinto agli ascolti tra Signorini e Zeno
Il palinsesto televisivo di lunedì 7 novembre ha offerto agli spettatori film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso il film Tutto per mio figlio con Giuseppe Zeno. Canale5, invece, ha lasciato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.
Grande Fratello Vip al 21.5% di share
Rai1 ha trasmesso il film Tutto per mio figlio. Giuseppe Zeno, nei panni di Raffaele Acampora, ha raccontato la storia di un uomo che si ribella alla camorra e si rifiuta di pagare il pizzo. Il film è stato seguito da 3.437.000 spettatori pari al 19.9%. Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto andare al televoto Attilio Romita, Giaele De Donà e Pamela Prati. Il programma di Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Orietta Berti è stato seguito da 2.611.000 spettatori pari al 21.5%. Dunque, il reality cresce negli ascolti e se nel numero di spettatori primeggia Rai1, Signorini porta a casa un risultato in termini di share di tutto rispetto.
Ascolti TV di lunedì 7 novembre 2022
Vediamo ora i programmi proposti dalle altre reti televisivi e i risultati registrati negli ascolti. Rai2 ha trasmesso School of mafia. Il film con Giuseppe Maggio, Nino Frassica, Guglielmo Poggi è stato seguito da 628.000 spettatori pari al 3.4% di share. Rai3 ha lasciato spazio a Report. Il programma di Sigfrido Ranucci ha registrato 1.618.000 spettatori con l’8.9% di share. Italia1 ha trasmesso Operazione 6/12 – Attacco al Presidente. Il film con Jasper Pääkkönen, Nanna Blondell e Sverrir Gudnason ha interessato 1.130.000 spettatori pari al 6.4% di share. Su Rete4, infine, è andata in onda una nuova puntata di Quarta Repubblica che è stata seguita da 813.000 spettatori con il 5.8% di share.