video suggerito
video suggerito

Il Grande Fratello raddoppia e sfida Ballando con le stelle: quando andranno in onda le prossime puntate

Il Grande Fratello raddoppia. Il reality di Alfonso Signorini tenterà l’impresa di sfidare una macchina da guerra come Ballando con le stelle.
A cura di Daniela Seclì
87 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello raddoppia. Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di schierare il reality condotto da Alfonso Signorini contro Ballando con le stelle al sabato sera. Sabato 16 novembre si concluderà Tu sì que vales, andrà in onda infatti la finale del programma che decreterà il vincitore. Il posto lasciato vacante dalla trasmissione con Maria De Filippi sarà occupato temporaneamente dal Grande Fratello.

Grande Fratello raddoppia, Signorini in onda il martedì e il sabato

È DavideMaggio.it a riportare la notizia. Il Grande Fratello raddoppierà a partire da sabato 23 novembre. Fino a sabato 16 novembre andrà in onda regolarmente Tu sì que vales, il programma condotto da Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni con la giuria composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Dopo la finale del programma di Canale5, il Grande Fratello approderà al sabato sera. Dunque il reality condotto da Alfonso Signorini con Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici nei panni di opinioniste e Rebecca Staffelli voce dei telespettatori andrà in onda il martedì e il sabato, sempre alle ore 21:30 su Canale5. Vediamo il palinsesto delle prossime settimane.

Quando andrà in onda il Grande Fratello

In passato, il Grande Fratello non ha avuto molta fortuna nella collocazione del sabato. Il primo esperimento fatto in questo senso segnò un calo drastico degli ascolti. Il programma condotto da Alfonso Signorini riuscirà stavolta ad arginare una macchina da guerra come il programma Ballando con le stelle, che quest'anno è riuscito a tenere testa e talvolta anche a primeggiare contro Tu sì que vales? Vediamo quando andranno in onda le prossime puntate del Grande Fratello:

  • Martedì 19 novembre;
  • Sabato 23 novembre;
  • Martedì 26 novembre;
  • Sabato 30 novembre.
87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views