video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Il finale di Studio Battaglia conquista gli ascolti, si congeda bene anche Stasera tutto è possibile

Studio Battaglia conquista la prima serata in tv, a seguire c’è la partita di Champions League e in terza posizione c’è Stasera tutto è possibile al suo ultimo appuntamento della stagione.
A cura di Ilaria Costabile
896 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A scalare la vetta degli ascolti tv di martedì 5 aprile è stata la fiction di Rai1 Studio Battaglia, con un cast di protagoniste tutte al femminile, che è riuscita ad appassionare il pubblico italiano fino all'ultima puntata. Il finale di stagione, infatti, ha conquistato poco più di 4 milioni di telespettatori e si parla già di una possibile seconda stagione. Decisamente in calo gli ascolti de La pupa e il secchione che non hanno beneficiato dei cambiamenti apportati dalla nuova conduzione. Secondo programma più visto della serata è la partita di Champions League, mentre sul podio arriva Stasera tutto è possibile, con il suo ultimo appuntamento televisivo, he si conferma come uno degli show più seguiti del palinsesto di Rai2.

Ascolti tv martedì 5 aprile 2022

Nella serata di ieri, martedì 5 aprile 2022, su Rai1 l’ultima puntata della fiction Studio Battaglia ha catturato l'attenzione di 4.224.000 spettatori con il 19.7%. Su Canale 5 la partita di Champions League Manchester City – Atletico Madrid è stata la scelta di 2.991.000 spettatori arrivando al 13% di share  (pre e post gara nel complesso: 2.461.000 – 10.5%). Su Rai2 l’ultimo appuntamento con Stasera Tutto è Possibile ha conquistato 1.634.000 spettatori registrando il 9.3% di share. Su Italia 1 – dalle 21.42 all’1.17 –  La Pupa e il Secchione Show ha raccolto davanti al video 1.246.000 spettatori con l’8.4%. Su Rai3 Cartabianca è stato visto da 1.190.000 spettatori segnando uno share del 6.2% (presentazione dalle 21.18 alle 21.31: 901.000 – 3.8%). Su Rete4 Fuori dal Coro segna 844.000 spettatori con il 5.1% di share. Su La7 diMartedì ha registrato 1.290.000 spettatori arrivando ad uno share del 6.6%. Su Tv8 Italia’s Got Talent – Best Of segna 280.000 spettatori con l’1.5%. Sul Nove La Guerra dei Mondi ha raccolto 308 .000 spettatori con l’1.5%.

896 CONDIVISIONI
704 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views