Il confronto tra Roger e Beatriz all’Isola: “Non sono innamorato di te e nemmeno di Estefania”
Beatriz Marino ha accettato l'invito di Ilary Blasi ed è volata in Honduras per un confronto con il suo ex (a detta sua ancora attuale) fidanzato Roger Balduino, che nel frattempo si è avvicinato alla naufraga Estefania Bernal. Durante la puntata del 2 maggio dell'Isola dei Famosi i due hanno avuto modo di parlarsi faccia a faccia e Beatriz rimarrà nel reality per qualche giorno.
Il faccia a faccia tra Beatriz ed Estefania
Ilary Blasi ha lasciato Estefania in spiaggia ad accogliere la nuova ospite. La naufraga, faccia a faccia con la sua "rivale in amore", ha avuto modo di esprimerle il suo punto di vista, sicura dei sentimenti e della fiducia che ha nei confronti di Roger:
Non posso fare niente riguardo il suo passato. Lui è lo stesso da quando l'ho conosciuto, non penso che stia fingendo con me. Mi fido di lui e delle cose che mi ha detto su di Beatriz. Sono molto sicura di me stessa.
Anche Beatriz ha voluto fare chiarezza, spiegando che è vero che si sono lasciati, ma che sono in qualche modo ancora legati uno all'altra, come aveva ribadito anche ospite in studio in una delle scorse puntate: "Non c'è niente di vero in quello che ha detto Roger in puntata. Sì, ci siamo lasciati, ma lui è partito da casa mia per venire in Italia. Mi ha preso in giro, continua a dire un sacco di bugie".
Il confronto tra Roger e Beatriz
Beatriz ha lasciato Estefania ed è approdata in Palapa dove finalmente ha potuto incontrare l'ex fidanzato Roger. La neo naufraga ha accusato il modello di averle mentito riguardo ai sentimenti che prova nei suoi confronti:
Sei un bugiardo, non mi hai mai detto che i sentimenti nei miei confronti sono cambiati. Mi hai detto "non voglio andare lì senza stare con te". Mi hai detto che mi hai lasciato e poi sei venuto da me. Puoi dire che ora non è amore, non che non lo è mai stato.
Roger ha ammesso di aver amato intensamente Beatriz, ma si tratta di un sentimento che appartiene al passato e non al presente. Ora, infatti, il naufrago non è più innamorato di lei e non lo è nemmeno di Estefania, conosciuta in Honduras. Una rivelazione che ha spiazzato i presenti:
É vero, ero innamorato, ma è stato un anno fa. Ti ho detto che non torneremo mai insieme. Non ho mai detto di essere innamorato di Estefania e non lo sono più di te. Ho ancora dei sentimenti nei tuoi confronti, mi piaci, sei la fidanzata che ho amato più di tutte, però non voglio più stare con te.