Il Castello delle Cerimonie dopo la confisca, cosa succede e fin quando va in onda su Real Time
Il Castello delle Cerimonie non si ferma. La notizia della confisca de La Sonrisa non fermerà la messa in onda dello show di Real Time. "Nessuna variazione. Le premiere della stagione in corso termineranno il 13 dicembre", è la conferma che arriva a Fanpage.it. La nuova stagione de Il Castello delle Cerimonie è partita nelle scorse settimane, realizzata in un periodo in cui il destino dell'immobile era ancora incerta. Ma la confisca non inciderà sull'effettiva messa in onda delle puntate già confezionate.
A confermare a Fanpage che la messa in onda del programma cult di Real Time proseguirà regolarmente è Warner Bros. Discovery, che non aggiunge però chiarimenti specifici su un'eventuale prosecuzione del programma anche nei prossimi anni. Al momento non ci sono notizie di eventuali nuove location, né della prosecuzione della collaborazione di Real Time con la famiglia Polese.
I risvolti legati al sequestro del ristorante La Sonrisa
La svolta sulla vicenda de La Sonrisa è arrivata negli ultimi giorni. La confisca e lo sgombero dell'immobile nell'entroterra stabiese, tolto ai proprietari e collocato nelle mani del Comune di Sant'Antonio Abate, è avvenuta a seguito di un pluridecennale procedimento giudiziario per lottizzazione abusiva. Le vicende degli ultimi giorni potrebbero mettere la parola fine non solo alla ricca impresa della famiglia Polese, ma anche il popolarissimo reality tv sul wedding in onda dal 2014 sul canale Real Time, fortunata idea della "BB Film" di Lorenzo e Raffaele Brunetti.
Da Il Boss delle cerimonie a Il castello delle cerimonie
Il format è uno dei più popolari in onda su Real Time. Trasmesso ininterrottamente dl 2014, quando si chiamava "Il boss delle cerimonie", lo show ha cambiato titolo in "Il castello delle cerimonie" dopo la morte di don Antonio Polese. Evento che non ha modificato la natura del programma, successivamente ereditato dalla figlia di Polese.