Il cast di Zelig 2023, chi sono i comici dello show condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada
Da giovedì 23 novembre 2023 in prima serata su Canale5 tornano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada al timone di Zelig, lo show comico più famoso del piccolo schermo. I più grandi nomi della comicità italiana tornano sul palco per regalare ai telespettatori e al pubblico del TAM Teatro degli Arcimboldi, a Milano, intrattenimento e tante risate. Il programma andrà in onda per tre giovedì di seguito. Ecco il cast completo della nuova edizione di Zelig e gli ospiti della prima puntata.
Da Max Angioni a Simone Barbato, il cast completo di Zelig 2023
Sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi torna in scena Zelig. Il cast, come da tradizione, è composto da grandi nomi della comicità italiana. Questi tutti i protagonisti della nuova edizione:
- Max Angioni
- Maurizio Lastrico
- Leonardo Manera
- Antonio Ornano
- Vincenzo Albano
- Federica Ferrero
- Eddy Mirabella
- Marta e Gianluca
- Vincenzo Comunale
- Simone Barbato
- Federico Basso
- Davide Paniate
- Silvio Cavallo
- Andrea Paris
- Corinna Grandi
- I Senso d'Oppio.
Oltre ai volti noti del programma, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti al debutto scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma, Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.
Zelig 2023, quante puntate sono e quando andranno in onda
Il ritorno di Zelig si protrarrà per tre puntate in onda il giovedì dalle ore 21.35 su Canale 5. È possibile assistere alle puntate in streaming e in replica su Mediaset Infinity. Questa la programmazione:
- Prima puntata: giovedì 23 novembre 2023
- Seconda puntata giovedì 30 novembre 2023
- Terza puntata: giovedì 7 dicembre 2023
Gli ospiti della prima puntata del 23 novembre
Il primo appuntamento di Zelig 2023 è in programma per giovedì 23 novembre, in prima serata su Canale 5. Lo show, oltre al cast sopra elencato, vedrà nel corso delle settimane numerosi ospiti. I primi previsti per la prima puntata sono Teo Tecoli e i PanPers con Beatrice Arnera.