video suggerito
video suggerito

Il Cantante Mascherato americano ha le superstar: dietro la maschera del Topolino, c’era Demi Lovato

Mentre in Italia è finita in soffitta, negli Usa torna l’edizione originale del format con una superstar che si nasconde dietro la maschera del Topolino: è Demi Lovato.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre qui in Italia è finito in naftalina (e a giusta ragione), negli Stati Uniti Il Cantante Mascherato è arrivato alla decima stagione. Nella prima puntata c'è stato già uno svelamento che sottolinea la differenza abissale tra il format originale e la sua traduzione italiana. Dietro la maschera di Anonymouse (Topolino Anonimo) c'era la superstar Demi Lovato. La cantante non ha partecipato come concorrente in gara, ma come ospite speciale.

Perché la maschera di Demi Lovato era un topolino

La maschera di Anonymouse indossata da Demi Lovato era ovviamente un riferimento chiarissimo all'inizio della sua carriera, quando è diventata famosa grazie alle serie tv e ai film prodotti da Disney Channel, tutte le produzioni della Mouse House: "Camp Rock" e "Sonny with a Chance". Tra gli indizi che hanno spinto al riconoscimento, anche il riferimento ai suoi problemi interiori e le dipendenze da alcool e droga che l'hanno portata a un passo dalla morte:

Quando ho scoperto che ‘The Masked Singer' aveva bisogno di un ospite misterioso per celebrare la loro decima stagione, sapevo di essere il roditore giusto per questo lavoro. Ho iniziato a lavorare giovane. Ma la mia grande occasione è arrivata quando ho potuto mostrare la mia voce. Quando il mio futuro sembrava luminoso all'esterno, ho lottato con demoni all'interno. Più mi spingevo, più sentivo di scivolare via. Ero intrappolata in un percorso di decisioni sbagliate. E alla fine, ho toccato il fondo.

La decima edizione di The Masked Singer

Nella decima edizione di The Masked Singer ci sono i quattro giudici Jenny McCarthy Wahlberg, Nicole Scherzinger, Ken Jeong e Robin Thicke oltre al conduttore Nick Cannon. Il totale di partecipanti è di sedici in tutto con dieci nuovi costumi, tra i quali: "Donut", "Anteater", "Hawk", "Hibiscus", "Diver", "Gazelle", "Royal Hen" e un "S'More" a grandezza naturale. Ci saranno anche episodi tematici, vero fiore all'occhiello del programma. Quest'anno ci sarà un omaggio a Elton John e una Harry Potter night dedicata alla saga nella settimana di Halloween. Altre serate a tema: "One Hit Wonders", "Disco Night" e "Anni 2000".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views