I Sali Minerali campioni di Reazione A Catena: chi sono Federica, Andrea e Ludovica
I nuovi campioni di Reazione A Catena sono I Sali Minerali, il trio composto da Federica, Andrea e Ludovica. Hanno dimostrato di avere ‘un'intesa vincente', nonostante i piccoli errori che hanno ostacolato la loro corsa verso la conquista del bottino. Si sono conosciuti a Pescara, dove vivono e studiano, e due di loro sono fidanzati. Nella puntata del game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno hanno raggiunto il titolo di ‘campioni', ma risultano essere ancora senza portafoglio. Conosciamoli meglio.
Chi sono Federica, Andrea e Ludovica, I Sali Minerali di Reazione a catena
I Sali Minerali sono il trio campione di Reazione A Catena composto da Federica, Andrea e Ludovica. Vivono a Perugia, in Umbria, dove studiano alla Facoltà di Farmacia. Federica è originaria della Puglia ed è fidanzata con Andrea: con Ludovica formano un gruppo di grandi amici. Hanno scelto di chiamarsi con quel soprannome perché ricchi di energia, la stessa che hanno dimostrato di avere nel game show, durante i giochi.
I Sali Minerali campioni, ma senza portafoglio
Hanno sfidato Le pacate nella puntata di ieri, domenica 7 luglio 2024, e sono riusciti a conquistare L'ultima catena, l'ultimo step del game show di Rai 1, ma senza troppi risultati. I Sali Minerali hanno fatto divertire Pino Insegno e i telespettatori: nonostante gli errori, sono stati premiati per la loro complicità che gli ha permesso di indovinare le parole durante il gioco l'Intesa Vincente. Arrivati all'ultimo gioco con un jackpot di oltre 100 mila euro, hanno riscontrato diverse difficoltà al punto da ritrovarsi all'ultima parola con 422 euro. Il termine finale, quello esatto, non lo hanno indovinato e quindi hanno azzerato il loro portafoglio. Ritenteranno la fortuna nella puntata di lunedì 8 luglio 2024, in programma nell'access prime time du Rai1.