video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2023

Il video dei naufraghi scioccati per la morte di Berlusconi, Alvin: “Buona Isola, nel suo ricordo”

I naufraghi dell’Isola dei famosi 2023 sono stati informati della morte di Silvio Berlusconi. Il video che mostra la loro reazione, quando Alvin gli ha comunicato la tragica notizia.
A cura di Daniela Seclì
103 CONDIVISIONI
Foto Frezza La Fata/IPA
Foto Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2023, Alvin ha raggiunto i naufraghi rimasti in gioco per comunicare loro la notizia della morte di Silvio Berlusconi. Ha informato i concorrenti della sospensione del reality di Canale5, che non è andato in onda lunedì 12 giugno, ma tornerà in diretta con la semifinale venerdì 16 giugno. I naufraghi, dopo avere appreso della scomparsa del leader di Forza Italia, si sono detti scioccati.

Come Alvin ha comunicato la notizia della morte di Silvio Berlusconi

Foto Frezza La Fata/IPA
Foto Frezza La Fata/IPA

I naufraghi hanno visto arrivare Alvin, ma hanno subito notato che qualcosa in lui non andava: "Che ansia, cosa succede?". L'inviato si è fatto serio e ha comunicato loro:

Purtroppo sono venuto a portarvi una notizia, non è una bella notizia. Nella giornata di oggi, il Presidente Silvio Berlusconi è mancato. Quindi la puntata non andrà in onda, andrà in onda venerdì. L'Isola dei famosi è un programma a cui era molto affezionato, lo seguiva, quindi che sia una buona isola nel suo ricordo. È una giornata triste per tutti noi. Tenete duro, la puntata si farà venerdì. Nel suo ricordo, buona Isola. Forza ragazzi.

Le reazioni dei naufraghi dell'Isola dei famosi 2023

Andrea Lo Cicero ha commentato: "Siamo veramente scioccati. Che dispiacere, è finita un'era". Gian Maria Sainato gli ha fatto eco: "Sono scioccato". Poi, hanno fatto un applauso a Silvio Berlusconi. Pamela Camassa è intervenuta:

I grandi se ne stanno andando tutti. Che possa piacere o meno, lui ha fatto la televisione, ha fatto un sacco di cose. E poi era ironico. A me piaceva un sacco, era una grande figura.

Incredulo anche Marco Mazzoli, che aveva avuto modo di conoscerlo: "Ammazza che botta". Alessandra Drusian ha ammesso che non avrebbe mai immaginato di ricevere una notizia del genere: "Con una tempra come la sua mai avrei immaginato, ha sempre combattuto". Helena Prestes si è commossa: "Non ci posso credere. Mi sarebbe piaciuto conoscerlo. Tutta Italia sarà triste". Pamela Camassa si è detta d'accordo con lei: "Sarebbe piaciuto anche a me incontrarlo".

Qui il video integrale.

103 CONDIVISIONI
233 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views