X Factor 2024

I giudici di X Factor 2024 prima della finale: “I ragazzi sono molto uniti, non è stato sempre così”

I giudici di X Factor 2024 a poche ore dalla finale hanno parlato ai microfoni di Fanpage.it per svelare qualche dettaglio sulle loro sensazioni. Tutti hanno esaltato la scelta di usare Napoli come palcoscenico per il grande show. Giorgia ha commentato: “La presenza di Pino Daniele è fortissima, il cuore di Napoli non tradisce mai”.
A cura di Gaia Martino
50 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A poche ore dalla finale di X Factor 2024, i giudici del talent show, Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia, e Giorgia, la conduttrice, hanno commentato con Fanpage.it le loro sensazioni prima di dare il via all'ultimo live. Al centro delle dichiarazioni la città di Napoli, scelta come palcoscenico per l'ultima serata del programma, quella in cui sarà decretato il vincitore. La finale andrà in scena da Piazza del Plebiscito e in diretta su Sky Uno e Now e "l'emozione è enorme, siamo tutti emozionati", ha spiegato Paola Iezzi.

Le parole dei giudici di X Factor prima della finale

Achille Lauro è l'unico giudice ad avere in finale tutti i suoi concorrenti, Les Votives, Patagarri e Lorenzo Salvetti. Ai microfoni di Fanpage.it, il cantante ha commentato: "Sono contento che i miei ragazzi siano passati, è stato un X Factor bellissimo, pieno di talenti. Le ultime puntate ci guardavamo, pensavamo che erano tutti bravissimi. Avere una preferenza è difficile". Manuel Agnelli ha spiegato che "i ragazzi sono cresciuti tanto professionalmente" e hanno avuto modo di ampliare la loro esperienza esibendosi su un palco importante a Napoli:

I ragazzi si sono adattati con grande fiducia a quello che gli abbiamo suggerito. Hanno fatto gruppo tra di loro, si vogliono un bene pazzesco. Non tutti gli anni è stato così, quest'anno sono tutti molto uniti. È una bella cosa, perché la musica dovrebbe unire. Non è sempre stato così. Napoli significa tanto, è uno dei posti più vivi e vivaci culturalmente in questo momento in Italia, è uno di quelli che ha più possibilità di crescita dal punto di vista culturale. Napoli la vedo con una energia molto bella che prima o poi spero erutti in qualcosa di positivo, potente, nuovo.

Paola Iezzi ha commentato le sue sensazioni prima della finale facendo un punto, inoltre, sul percorso ad X Factor: "Emozione enorme, in una città bellissima. I ragazzi sono emozionati, noi più di loro. Siamo contenti. I ragazzi e noi abbiamo imparato tante cose. Da ognuno di loro ho raccolto informazioni importanti per la mia vita e per la musica".

Giorgia: "Il cuore di Napoli non ci tradisce mai"

Giorgia, ai microfoni di Fanpage.it, ha esaltato il palco di Napoli, in Piazza del Plebiscito, un luogo che lei conosce bene avendo cantato con Pino Daniele. La conduttrice del talent ha così commentato: "Quando abbiamo saputo che la finale sarebbe stata a Napoli è stata una gioia, anche un sollievo. Il pubblico darà un elemento fondamentale a tutta la serata. Poi il cuore di Napoli, lo sappiamo, non ci tradisce mai. Sarà un supporto per noi. Sono stata in Piazza del Plebiscito con Pino (Daniele, ndr), lui è sempre nel nostro cuore. Ora c'è anche una canzone nuova che gira, è bello poter sentire la sua voce. Ci manca ma quando siamo qui la sua presenza è fortissima".

50 CONDIVISIONI
154 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views