I GinTonic sono una fantasia dei fan, Ginevra Lamborghini lo ammette: “Ci sperano ma noi sappiamo”
Non c’è nulla tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. È stata quest’ultima a confermarlo, questa volta chiaramente, nella Casa del Grande Fratello Vip. A poche settimane dal momento in cui l’ereditiera aveva ammesso di non nutrire alcun sentimento romantico nei confronti dell’ex compagno di Belén, arriva il remake di Ginevra che, parlando con Oriana Marzoli dei “GinTonic” (i fan della coppia, per il momento mai esistita, formata da Antonino e Ginevra), ammette l’inconsistenza della “ship” sotto la cui bandiera si è riunito il gruppo fan, uno dei più popolosi e apparentemente agguerriti sui social network.
L’ammissione di Ginevra Lamborghini
“Fa sempre piacere e io la capisco perché uguale io. Quando vedo gli aerei per me e Antonino, io ringrazio ma non è per la coppia”, ha ammesso Ginevra parlando con Oriana, “Fa piacere al di là della coppia, non è la ship, fa piacere a prescindere. Loro magari ci sperano, però poi io e lui lo sappiamo”. Ginevra è stata chiara: con Antonino non c’è niente, gli eventuali sviluppi romantici sarebbero stati solo una proiezione dei desideri dei fan.
Ginevra Lamborghini è fidanzata
Peraltro, Ginevra Lamborghini non ha mai nascosto di stare continuando a frequentare l’uomo al quale risultava legata già prima di entrare nella Casa del GF Vip. Dopo una battuta d’arresto temporanea, la storia tra i due sarebbe ricominciata. Si tratterebbe di un rapporto importante, tanto da avere spinto la sorella di Elettra Lamborghini ad ammettere l’esistenza del fidanzato anche nella Casa. La notizia, già riportata ad Antonino Spinalbese, non sembrerebbe averlo scosso.