I Donnalisi scaricano Edoardo Donnamaria, l’ultimo aereo dedicato solo ad Antonella Fiordelisi
Dopo la rottura tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip, i fan della coppia si schierano compatti a favore della influencer campana. Le frasi pronunciate da Donnamaria ai danni di Antonella non sono piaciute ai sostenitori della coppia (e probabilmente nemmeno la reazione a uno degli ultimi aerei), nonostante le evidenti provocazioni di quest’ultima. A dimostrarlo è l’aereo passato sopra la Casa di Cinecittà questa mattina, un aereo dedicato alla sola Antonella.
I fan ad Antonella Fiordelisi: “Basta polemiche”
I fan, pensando di poter fare arrivare ad Antonella un messaggio importante e in grado di modificare l’atteggiamento tenuto nella Casa dalla influencer, hanno scelto di essere chiarissimi e hanno fatto recapitare a Fiordelisi un messaggio lapidario. “Basta polemiche, più silenzi. Ascoltaci”, recitava lo striscione dell’aereo che ha sorvolato la Casa di Cinecittà. “Grazie, vi amo”, ha urlato Antonella, felice di scoprire che i suoi sostenitori non l’hanno abbandonata nonostante la separazione da Edoardo.
Il messaggio dei Donnalisi per Antonella condiviso da papà Stefano Fiordelisi
A dimostrare il suo supporto alla figlia è stato papà Stefano Fiordelisi, da settimane attivissimo sui social. Dopo avere smesso di seguire Edoardo Donnamaria – presumibilmente per le frasi gravi rivolte alla figlia – l’uomo ha condiviso sul suo profilo Instagram le immagini dell’aereo che i fan hanno dedicato alla sola Antonella. Papà Stefano non si è ancora esposto direttamente a proposito del rapporto finito tra i due. Non ha rilasciato dichiarazioni che chiarissero il suo punto di vista circa quanto accaduto nella Casa tra la figlia e il volto di Forum, a favore del quale si era speso in più occasioni. Non questa volta. In questa occasione, papà Stefano ha deciso di restare in silenzio, probabilmente in attesa di capire se i due supereranno la rottura o se, a differenza di quanto accaduto in precedenza, l’allontanamento sarà definitivo.