“Ho avuto un grave incidente d’auto, chi guidava poi si è suicidato”, il doloroso racconto di Soleil
Nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si è lasciata andare al racconto di un momento drammatico della sua vita, che ha vissuto più di dieci anni fa. Un evento che l'ha profondamente segnata e che ha portato un suo caro amico a togliersi la vita.
Il racconto dell'incidente
Seduta al tavolo con Antonio Medugno, Soleil ha raccontato un episodio traumatico del suo passato, un incidente d'auto in cui è rimasta coinvolta nel 2011 insieme a un gruppo di amici. Dopo l'impatto, ha spiegato la gieffina, tutte le persone all'interno della macchina avevano perso i sensi. Lei ha poi ripreso conoscenza ed è riuscita ad aprire la portiera posteriore:
Abbiamo praticamente perso coscienza tutti, io mi riprendo un attimo e vedo la macchina che sta fumando, stava per prendere fuoco. Io avevo la spalla che era uscita di fuori, con l'altro braccio e insieme al mio amico sono riuscita ad aprire lo sportello mentre arrivava l'ambulanza. Abbiamo dovuto tirare fuori noi gli altri, l'ambulanza non era ancora arrivata.
"Il guidatore si è tolto la vita"
Soleil ha continuato il racconto spiegando al compagno quali erano le sue condizioni e quelle dei suoi amici dopo l'impatto:
Il ragazzo che guidava è andato in black out, quello accanto aveva gli organi bucati e gli si è spostata la colonna vertebrale di millimetri, l'altro il braccio fratturato. Il mio amico aveva la gamba totalmente a pezzettini e ha perso la possibilità di essere un atleta. Tutti ricoverati. Io avevo i polmoni lividi, la clavicola spezzata, ma sono stata la meno lesionata di tutti perché avevo la cintura addosso.
L'influencer ha poi continuato spiegando la drammatica scelta presa dal ragazzo che era alla guida dell'auto: "Passa un pò di tempo, tra assicurazioni, danni, la penale legale perché stava guidando la macchina dell'altro e a lui avevano già tolto la patente, questo mio amico dopo sei mesi neanche non ha retto i sensi di colpa e si è tolto la vita".