Helena Prestes rivela la verità sul rapporto con Lorenzo: “Prima del GF ci siamo scritti, mi piaceva”
Helena Prestes e Lorenzo Spolverato si conoscevano già prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. Nella puntata del 2 dicembre del reality, i concorrenti hanno rivelato il ‘segreto' che custodivano e di cui si vociferava già da tempo. I due hanno poi parlato del loro rapporto e il ragazzo ha avuto modo di confrontarsi anche con Shaila Gatta.
La verità sul rapporto tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato
Nelle ultime settimane, in diverse occasioni Helena e Lorenzo sono stati colti mentre parlavano di un ‘ segreto', qualcosa riguardante il loro passato che doveva rimanere lontano dalle telecamere e non poteva essere rivelato. Alfonso Signorini però ha voluto capirci di più e nel corso della puntata del 2 dicembre ha fatto confessare tutto ai diretti interessati. I due si conoscevano già prima di entrare nella Casa e si erano scambiati alcuni messaggi sui social. "Prima di entrare io e Lorenzo ci siamo scritti", ha ammesso Helena. La modella non ha nascosto fin dall'inizio un certo interesse nei suoi confronti: "Già mi piaceva". Ed è proprio per questo motivo che lo ha contattato e ha cercato di conoscerlo. "C'era un patto tra di noi per far sì che questa cosa non uscisse", ha ammesso Lorenzo Spolverato. I due si erano promessi a vicenda di mantenere segrete le conversazioni, pur senza riuscirci. Tuttavia, il concorrente ha chiarito: "Non c'è mai stato nessun flirt".
Il confronto tra Lorenzo e Shaila
Dopo aver rivelato la verità sul rapporto con Helena, Lorenzo è tornato in salone e ha dovuto fare i conti con Shaila. "Non mi piace che ti sei fidato di una persona come lei”, ha detto al concorrente l'ex velina di Strisca la notizia, chiedendo di essere lasciata fuori da determinate dinamiche. "Non è una persona leale, non posso fidarmi di lei”, ha continuato. “Non ho detto le cose per tradirti ma per levarti un peso”, ha precisato invece Helena dopo aver visto i due parlare.