Helena Prestes, Lorenzo Spolverato e il segreto di Pulcinella: “Mai visti prima del GF”, ma vengono dalla stessa agenzia
Helena Prestes e Lorenzo Spolverato sono stati i protagonisti indiscussi della puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 2 dicembre. A tenere banco in prima serata è stato il “segreto” che li lega e che il conduttore Alfonso Signorini aveva promesso di svelare. Missione riuscita? Non proprio. In diretta, infatti, Lorenzo ed Helena – insieme ai coinquilini Javier Martinez e Yulia Bruschi – hanno rivelato di essersi sentiti via Instagram prima di entrare nella Casa. Niente di eccessivo, giusto una leggera infrazione del regolamento che, a rigor di logica, non giustifica in alcun modo le settimane di segretezza che hanno visto l’intera casa mormorare alle loro spalle.
Perché Alfonso Signorini non ha chiesto a Helena e Lorenzo dell’agenzia?
Signorini, che aveva promesso sarebbe venuto a capo della vicenda, non ha posto l’unica domanda che avrebbe potuto rimescolare le carte e obbligare i due a fornire una risposta che avesse un minimo di senso. Il conduttore avrebbe potuto spingerli alla resa semplicemente sfruttando un’informazione della quale il GF è sicuramente al corrente: Helena e Lorenzo vengono dalla stessa agenzia (la Benegas Management, il cui profilo Instagram sponsorizza entrambi). C’era davvero bisogno di un messaggio furtivo su Instagram da parte di Helena per stabilire un contatto con Lorenzo? Non sarebbe stato più semplice – e probabile – fare una telefonata all’agente che cura entrambi per ottenere il numero di telefono l’uno dell’altra senza dover ricorrere a un messaggio che rischiava di perdersi tra i direct di Instagram? Per quale motivo Alfonso Signorini, tra le domande poste ai due, ha dimenticato di fare loro l’unica che li avrebbe messi davvero in difficoltà?
La Benegas Management cura apertamente l’immagine sia di Helena che di Lorenzo
Basta una veloce ricerca sui social per capire che Helena Prestes e Lorenzo Spolverato appartengono alla stessa agenzia di spettacolo. Il profilo Instagram di Benegas Management, infatti, sponsorizza entrambi apertamente.
E non solo: i due condividono perfino lo stesso sponsor di abbigliamento, marchio che li veste entrambi per le dirette e che l’agenzia mostra apertamente su Instagram durante la messa in onda delle puntate del GF. Possibile che il conduttore non si sia accorto di tali manovre social? E se f0sse, come si spiegherebbe visto che il profilo dell’agenzia tagga proprio quello ufficiale del Grande Fratello?