Helena Prestes in lacrime, la reazione dopo l’eliminazione dal Grande Fratello: “Ero stanca, mi sentivo schiacciata”
Helena Prestes è stata eliminata nel corso della puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 13 gennaio. Un verdetto inaspettato che ha visto la modella brasiliana e Shaila Gatta in bilico fino all'ultimo. Le percentuali registrate dai concorrenti che hanno sostenuto la sfida al televoto sono state le seguenti: Helena Prestes 50,96%; Shaila Gatta 43,12%; Ilaria Galassi 4,15%; Tommaso Franchi 1,19% e Luca Calvani 0,55 %. Una volta attraversata la porta rossa, Helena Prestes si è sciolta in lacrime.
Le lacrime di Helena Prestes dopo l'eliminazione dal Grande Fratello
Helena Prestes, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, ha rilasciato le prime dichiarazioni alle telecamere del reality condotto da Alfonso Signorini. La concorrente è apparsa molto provata e si è sciolta in lacrime. Innanzitutto ha ringraziato coloro che nelle scorse settimane l'hanno votata rendendola la preferita all'interno della casa. Poi, si è detta dispiaciuta per come si è concluso il suo percorso. Ricordiamo che Helena Prestes è finita in nomination d'ufficio dopo avere lanciato dell'acqua a Jessica Morlacchi. Nel corso della puntata del Grande Fratello di lunedì 13 gennaio è stata eliminata.
La reazione di Helena Prestes al verdetto del televoto
Helena Prestes, in lacrime, ha spiegato che nella casa si sentiva schiacciata ed era ormai stanca. Ha ringraziato la produzione del Grande Fratello per averle dato questa opportunità e ha rimarcato che di sicuro sentirà la mancanza di questa esperienza, che reputa bella nonostante tutto:
Mi dispiace, magari ero un po' stanca, mi sentivo schiacciata. Però, grazie al Grande Fratello, grazie a tutti, è stata un'esperienza molto bella e mi mancherà. Di sicuro mi mancherete tantissimo. Grazie a tutto il pubblico, un bacio enorme.
Giovedì 16 gennaio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Helena Prestes sarà ospite in studio per raccontare la sua verità.