Helena Prestes ha un crollo al Grande Fratello, Javier Martinez si preoccupa: “Resisti e ti prometto che non piangerai più”

Manca pochissimo alla finale del Grande Fratello. Lunedì 31 marzo si concluderà questa lunghissima edizione e conosceremo il vincitore. I concorrenti sono sempre più provati. In queste ore, Helena Prestes si è sciolta in un pianto inconsolabile. Sui social la reazione del fidanzato Javier Martinez.
Le lacrime di Helena Prestes al Grande Fratello
Al Grande Fratello, i finalisti sono sempre più stanchi. Le emozioni e le tensioni accumulate negli ultimi mesi si fanno sentire. Manca poco e potranno tornare alle loro vite, ma l'ultimo miglio si sta rivelando particolarmente faticoso per alcuni. Helena Prestes, nelle ultime ore, si è sciolta in un pianto inconsolabile. Secondo quanto riporta il sito ufficiale del reality condotto da Alfonso Signorini, il crollo avvenuto mentre era in compagnia di Jessica Morlacchi e di Mariavittoria Minghetti sarebbe stato causato dalla sopraffazione dovuta "all'uscita di Javier da un lato e al clima poco leggero con Zeudi Di Palma dall'altro". Mariavittoria le ha fatto subito sentire la sua vicinanza, abbracciandola, consolandola e assicurandole che manca poco e potrà riabbracciare l'uomo che ama. Helena Prestes ha preferito non scendere nei dettagli quando le è stato chiesto perché stesse così male.
La reazione di Javier Martinez

La scena non è di certo passata inosservata. Fuori dalla casa, Javier Martinez ha visto la sua fidanzata in difficoltà e le ha rivolto una dedica su Instagram. L'ex concorrente del Grande Fratello, uscito dalla casa a un passo dalla finale, ha dichiarato:
Non ho parole…dico solo che mi piange il cuore vederti così. Più passa il tempo e più mi accorgo di quanto tu sia straordinaria…è quasi finita amore, resisti e ti prometto che non verserai più una lacrima. Ti amo cavallina mia.
Lunedì 31 marzo potranno riabbracciarsi.