Helena Prestes e Javier Martinez si lasciano andare sotto le coperte: cosa è successo dopo la puntata del GF
Helena Prestes e Javier Martinez dopo la puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 3 febbraio, hanno avuto un confronto sul loro rapporto prima di scambiarsi tenerezze sotto le coperte, nel letto. Durante la diretta su Canale5 il pallavolista argentino ha ammesso di essere coinvolto sentimentalmente dalla sua inquilina, ma ha sottolineato di non voler dare titoli al loro rapporto. Terminata la puntata, Javier ha ammesso a Helena: "Se cerco il contatto con te e ho bisogno di questo, significa che c'è altro". Poi sono finiti insieme sotto le coperte.
Le confessioni di Javier Martinez a Helena Prestes
Javier Martinez dopo la puntata del GF ha parlato con Helena Prestes raccontando di aver capito la natura dei sentimenti che prova nei suoi confronti. "Prima dicevo che tra noi c’era solo amicizia e che eravamo amici al 100%. Poi, se io cerco il contatto con te, mi atteggio con te e ho bisogno di questo, significa che c’è altro che non so nascondere. Non posso non mettere in conto quello che fai per me. Io sono molto diverso da te, non posso pretendere che tu sia come me e che ragioni allo stesso modo e viceversa. Tu mi dici ‘quello che provo per te non è quello che tu provi per me’, ma io ti rispondo adesso "Tu che ne sai?", le parole. I due, durante la chiacchierata in giardino, si sarebbero poi scambiati un bacio coprendosi con un plaid.
"Poi ti faccio vedere come si fa quello che hai fatto sul dondolo, nasino nasino" lo ha poi provocato Helena prima di abbracciarlo e dargli la buonanotte.
Helena e Javier sotto le coperte: "È scattato il bacio"
Nella notte Helena Prestes si sarebbe alzata dal suo letto per raggiungere Javier Martinez. Le immagini e i video raccolti dagli utenti social e appassionati del programma mostrano i due sotto le coperte mentre si abbracciano. Gli utenti sono convinti che tra i due sia scattato il bacio. Sebbene non ci sia nessuna certezza, l'audio non sembrerebbe lasciare spazio a dubbi.