Heidi infastidita dalla vicinanza di Massimiliano Varrese: “Scollati, non mi stare addosso!”
Un’intesa sul piano fisico tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese nella Casa del Grande Fratello appare sempre meno probabile. Solo poche ore fa, la concorrente che aveva già reso noto il suo disinteresse nei confronti del collega salvo poi fare marcia indietro, ha palesato apertamente il suo fastidio nei confronti di Massimiliano, ritenuto eccessivamente invadente. Heidi non ha fatto nulla per nascondere il desiderio che siano rispettati i suoi spazi e ha chiesto in malo modo a Varrese di limitare un certo tipo di interazioni.
I video in cui Heidi Baci palesa il suo fastidio per Massimiliano
“Però scollati, parliamo bene. Non mi stare addosso, mi dà fastidio”, ha fatto presente Heidi palinando con Varrese, dispostosi a pochi centimetri dal suo viso. Una manifestazione di fastidio che ha colpito Ciro Petrone che ha commentato: “Addirittura!”. Poco prima, Heidi si era spostata quando Massimiliano (che ha già ammesso di provare qualcosa per lei) le aveva posto un braccio ai lati del viso, per poi perdere la pazienza quando, qualche istante dopo, l’uomo ha tentato ancora una volta di toccarla. In un altro momento, Heidi sposta la mano di Massimiliano: “Non mi toccare in faccia che mi irrita”. Il fastidio di Heidi nei confronti di Massimiliano è evidente nonostante le dichiarazioni in diretta al GF, quando aveva ammesso di provare un certo trasporto nei confronti del coinquilino.
I motivi della discussione tra Heidi e Massimiliano
Un altro video rende noti i motivi della distanza di Heidi da Massimiliano. La concorrente del Grande Fratello sarebbe infastidita dal fatto di essere stata ignorata dall’attore. È stata lei stessa a comunicare a Varrese le ragioni del suo malessere, accusandolo di non averla cercata. Una circostanza che Massimiliano ha negato, spiegando di essere triste unicamente perché sente la mancanza di sua figlia.