Heidi Baci verso il Grande Fratello Vip Albania: “Sui social segue persone vicine alla conduttrice”
Con il ritorno in studio al Grande Fratello, per Heidi Baci dovrebbe essere conclusa l’esperienza con il reality di Alfonso Signorini. Dopo l’incontro con il padre e la decisione immediata di lasciare il gioco, la 26enne ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, ma secondo alcuni la sua carriera in tv sarebbe solo iniziata.
Perché Heidi baci potrebbe partecipare al GFVip Albania
A lasciar pensare che nuove esperienze stiano facendo capolino nella sua vita sono alcuni inizi social segnalati dai fan di Heidi su X. “Heidi ha iniziato a seguire la migliore amica della conduttrice del Grande Fratello albanese, Arbana (Osmani, ndr)”, notano alcuni di loro. "In Albania tutti parlano di com’è stata trattata la situazione e vorrebbero dare ad Heidi una chance per poter vivere l’esperienza che tanto desiderava senza pressioni”, raccontano alcune voci. Naturalmente si tratta solo di indiscrezioni e non c’è alcuna conferma a riguardo, ma la possibilità resta valida dal momento che il Big Brother Vip in Albania dovrebbe iniziare tra novembre e dicembre. Della stessa edizione potrebbe fare parte anche un altro volto già conosciuto al piccolo schermo italiano, Simone Coccia.
La risonanza mediatica del caso Heidi Baci in Albania
Quel che è certo è che i media albanesi hanno seguito con grande interesse la partecipazione di Heidi Baci al Grande Fratello italiano e che in riflettori si sono accesi su di lei proprio nel momento in cui la concorrente ha deciso di lasciare la Casa. Diversi portali online da Telegrafi e Gazeta Shquiptare, hanno raccontato in questi giorni la vicenda che sembra aver già appassionato anche il pubblico albanese. L’ultimo capitolo per Heidi è stato quello di un ritorno in studio con Alfonso Signorini, per mettere chiarezza su diverse questioni rimaste irrisolte. È stata l’occasione per Heidi per chiarire che non avrebbe avuto alcuna pressione da parte della sua famiglia e che la scelta di lasciare il reality sarebbe stata del tutto personale. “In famiglia abbiamo un rapporto sanissimo, non avrei mai paura, guardandolo negli occhi non l'avevo mai visto così, ho capito che c'era qualcosa che non andava”, ha detto a proposito dell’incontro col padre. “Non ero spaventata, ho capito subito che c'era qualcosa che non andava con mia madre, il fatto che io sono qua fa capire che tutto è tranne un padre padrone. Volevo tranquillizzare i coinquilini che sono una persona libera e sto benissimo”.