Heather Parisi a Belve, lo sfogo della figlia Jacqueline Luna Di Giacomo: “Non la vedo da 10 anni”
Alcune dichiarazioni rilasciate da Heather Parisi nel corso della puntata di Belve trasmessa martedì 14 marzo, non hanno fatto piacere alla figlia Jacqueline Luna Di Giacomo. La showgirl ha dichiarato di riuscire a vedere regolarmente sia i suoi figli che quelli che il marito ha avuto da una precedente relazione. Ha smentito, dunque, le voci di un rapporto conflittuale con Jacqueline. In queste ore, è arrivato lo sfogo della ventitreenne.
Lo sfogo di Jacqueline Luna Di Giacomo dopo l'intervista di Heather Parisi
In un post pubblicato nelle Instagram Stories, Jacqueline Luna Di Giacomo ha smentito quanto detto da Heather Parisi: "Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni". Quindi ha aggiunto:
Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, sopratutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per @giveme.brand.
Cosa ha detto Heather Parisi sulla figlia Jacqueline Luna Di Giacomo e su Ultimo
Heather Parisi, nel corso dell'intervista rilasciata a Belve, ha detto di avere un buon rapporto con tutti i suoi figli e di vederli e sentirli regolarmente, compatibilmente con il fatto che alcuni di loro siano sparsi per il mondo. Ha smentito, dunque, le voci di dissapori con Jacqueline. Inoltre, quando Francesca Fagnani le ha chiesto se sia contenta di essere la suocera di Ultimo, ha tagliato corto evitando di prestare il fianco al gossip:
Suocera di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me.