video suggerito
video suggerito

Harry e Meghan nelle nuove puntate de I Griffin, ma non ci fanno una bella figura

In uno degli episodi inediti della ventitreesima stagione, i due “ex” reali sono protagonisti di una sequenza che li mette in pessima luce: “Tesoro, è venuto il momento di fare il nostro post sponsorizzato su Instagram”.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Harry e Meghan Markle sono finiti nei nuovi episodi de I Griffin, ma non ci fanno certo una bella figura. In uno degli episodi inediti della ventitreesima stagione, i due "ex" reali sono protagonisti di una sequenza che li mette in pessima luce. Le loro versioni animate compaiono in piscina dopo che il protagonista Peter Griffin si paragona alla coppia reale mentre siede al bar con i suoi amici. Il riferimento è alla continua esigenza di soldi da parte del Duca e della Duchessa del Sussex.

La gag con Peter Griffin, Harry e Meghan

Nel corso dell'episodio, Peter Griffin è preoccupato che non riuscirà a riavere i soldi che gli sono dovuti così spiega ai suoi amici che farà come hanno fatto i reali quando hanno annunciato di allontanarsi dal Regno Unito. A quel punto, la scena passa proprio a Harry e Meghan, seduti comodi in piscina mentre un maggiordomo consegna una pila di buste chiuse: "Signore, ecco i milioni da Netflix per chissà che cosa". E Harry risponde: "Mettili lì insieme a tutti gliu altri". Poi suona la sveglia sul telefono di Meghan: "Tesoro, è venuto il momento di fare il nostro post sponsorizzato su Instagram, quello da 250mila dollari". 

Le frecciate arrivano anche da South Park

La scena si conclude con Harry che sembra esprimere qualche rimpianto per aver lasciato la sua vita privilegiata in Gran Bretagna mentre annuncia: "Non avrei dovuto rilasciare tutte queste sciocchezze inventate". Il riferimento è ovviamente alle accuse di Spotify e al podcast che è stato fatto saltare all'improvviso. Il CEO di Spotify, Bill Simmons, li ha addirittura accusati di essere "fottuti truffatori" per aver realizzato interviste fasulle. Non era la prima volta che la coppia è stata oggetto di parodie da una serie animata: otto mesi fa, proprio South Park li ha presi in giro in un episodio intitolato "Il tour della privacy mondiale".

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views