Gustavo Rodriguez in lacrime per la moglie Veronica Cozzani: “È il mio unico amore, la mia vita”
Nel corso della puntata dell'Isola dei famosi 2022 trasmessa giovedì 7 marzo, Gustavo Rodriguez ha ricevuto una bella sorpresa da parte della moglie Veronica Cozzani. Negli ultimi giorni, il naufrago aveva parlato spesso di lei e aveva ammesso di sentire la sua mancanza.
La storia d'amore di Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani
Gustavo Rodriguez, negli ultimi giorni, ha confidato tra le lacrime: "Pensavo a Veronica. Quando mi allontano all'inizio della giornata, vado a parlare con lei. L'ho conosciuta a lavoro. Nell'ultimo posto dove pensavo di conoscere la mia compagna. L'ho vista passare e mi sono perso". E ha continuato:
"Per me Veronica è la persona che dal giorno che mi ha conosciuto, si è fidata di me. Io sento che mi ama tutti i giorni. Non ci diciamo ti amo spesso perché non abbiamo bisogno. Mi manca fare le piccole cose con lei. Cucinare, parlare, guardare la tv insieme. Mi manca tantissimo. È l'unico motivo per cui vorrei tornare in Italia, per abbracciarla".
I genitori di Belén Rodriguez all'Isola
A Ilary Blasi, Gustavo Rodriguez ha confidato ancora una volta quanto sia grande l'amore che prova per Veronica Cozzani. La reputa il perno della sua vita:
"È il mio unico amore, è la mia vita. Io sono il più coccolone tra noi due, lei è più dura. Non ci diciamo tante volte ti amo, ma ce lo diciamo con le piccole cose che facciamo l'uno per l'altro. Mi fa regali tutti i giorni. Se una persona ti fa regali tutti i giorni, ti vuole bene. Le ho dato il permesso di comandare questa famiglia perché prende le decisioni migliori. Se la famiglia è unita, è merito suo".
A questo punto, mentre il marito si scioglieva in lacrime, Veronica è intervenuta e ha replicato alle parole del marito: "Sono orgogliosa di te. Lo sai che ti amo, te lo dico attraverso tante cose. Lui è così. È una persona saggia. Lui è il mio equilibrio, mi fa riflettere. Non è vero che solo io comando la famiglia. Lui aiuta gli altri, dà buoni consigli ed è un bravissimo papà. Ti amo tanto". Poi, i due si sono salutati.