video suggerito
video suggerito

Guillermo Mariotto via da Instagram, ha cancellato l’account e il mistero su Ballando s’infittisce

Stando a quanto trapela da fonti vicine, lo stilista si è trincerato in uno strategico e piccato silenzio, non risponderebbe alle telefonate, alimentando così il mistero sulla sua effettiva partecipazione a Ballando con le stelle.
184 CONDIVISIONI
Immagine

Guillermo Mariotto è uscito da Instagram. Cancellato, fuori, non c'è. "Pagina non trovata" recita la barra di ricerca del social network di proprietà di Meta. Stando a quanto trapela da fonti vicine, lo stilista si è trincerato in uno strategico e piccato silenzio, non risponderebbe alle telefonate, alimentando così il mistero sulla sua effettiva partecipazione a Ballando con le stelle, sabato 14 dicembre.

Milly Carlucci: "Domani scoprirete tutto"

Milly Carlucci continua a nicchiare. In una intervista al Corriere della Sera ha sottolineato come il caso ci sia e non sia assolutamente sgonfiato. La sua posizione è ancora sotto la valutazione della Rai, non per la vicenda delle "molestie", derubricata velocemente come dimostrano anche le immagini, per il fatto di aver abbandonato lo show in anticipo. La conduttrice, in un video pubblicato sui social, ha dichiarato: "Sabato finalmente risponderemo alla domanda su cui tutti quanti mi state assediando e cioè: ‘Ma Mariotto dove è finito?'. Lo scoprirete".

Il riferimento anche nel promo di Rai1

Anche il promo in onda su Rai1 in queste ore alimenta il mistero. Si fa, infatti, proprio un riferimento diretto a quello che è successo sabato scorso, quando cioè Guillermo Mariotto ha abbandonato anzitempo la trasmissione. Il giudice più iconico e irriverente del talent show condotto da Milly Carlucci non appare quindi nel breve video promozionale diffuso sui social e in TV. Il fatto di sottolineare questa assenza lascia spazio a interrogativi e ipotesi, soprattutto alla luce delle tensioni emerse in studio nelle ultime settimane. Adesso, la scelta di uscire dal social network da lui più abitato lascia perplessi e induce a pensare che forse la decisione è stata presa: Guillermo Mariotto potrebbe essere stato allontanato effettivamente dal programma che lo ha visto per diciannove anni protagonista come giudice. Oppure, è solo strategia? Tra le ipotesi, Alberto Matano al suo posto.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views