Guillermo Mariotto sul futuro a Ballando: “Solo Dio sa se tornerò. Non rimpiango di aver saltato la finale”
Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle è incerto. A dirlo è lo stesso stilista all'Adnkronos, che aveva saltato la finale per un incidente al ginocchio. Il giudice ha ammesso di non aver nessun rimpianto di non aver partecipato all'ultima puntata: "Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi". Oggi, però, sarà presente all'apertura della Porta Santa a Roma, seppur in sedia a rotelle: "Non potevo mancare". E sul futuro nel programma di Milly Carlucci: "Solo Dio sa se ci sarò il prossimo anno".
Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando
A domanda diretta sul suo ritorno a Ballando con le stelle nella prossima stagione, il giudice ha risposto in modo vago: "Solo Dio può saperlo". Quello di aver saltato l'ultima puntata, a conclusione della quale hanno vinto Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, non è una cosa di cui si rammarica: "Nessun rimpianto. Purtroppo il recente incidente a Riyadh mi impedisce di muovermi. Sono costretto a spostarmi in sedia a rotelle".
"La vittoria di Bianca Guaccero? Non tifavo per lei"
Il giurato si è anche espresso sulla vittoria di Bianca Guaccero: "Troppo facile, non avrei tifato per lei e non l'avrei fatta vincere, sapeva già ballare. Ma già alla X puntata avevo stilato la mia personale classifica". Questo il suo commento sulle competitrici dirette Federica Pellegrini e Federica Nargi, che si sono posizionate rispettivamente al secondo e terzo posto:
Gli dei, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, senza eguali e senza rivali, poi c'erano gli umani. Federica Nargi bella come miss universo e nessuna miss ha mai partecipato a Ballando, ha trasformato il rospo Favilla in un principe azzurro.
Non è mancato l'apprezzamento anche verso la coppia composta da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti: "Lei la bocca della verità, che parla come balla e balla come parla". Lui il più atletico dei principi di Ballando, il più bello del reame". Ed infine su Tommaso Marini: "Era il concorrente più incredibilmente fluido, che sia mai stato in gara, di una bellezza ambigua, senza pari, divo / diva tra i divi / dive".