Greta vicina a Vittorio al GF, gli inquilini lo mettono in guardia: “Tu sei un ragazzo per bene”
Dopo l’ingresso di Greta Rossetti al Grande Fratello, gli equilibri sembrano essere dei insanente cambiati. Mirko Brunetti ha fatto capire a chiare lettere di non aver gradito particolarmente il suo ingresso in gioco, che ha già causato una reazione emotiva da parte della sua ex fidanzata Perla, al quale è sempre più vicino. Greta però sembra aver già voltato pagina.
Vittorio già nel mirino di Greta al GF
Nelle ultime ore post puntata, Greta sembra aver tentato un avvicinamento a Vittorio Menozzi, per il quale aveva già speso apprezzamenti e belle parole quando era una spettatrice fuori dalla Casa. “Mi sei arrivato, sei arrivato tu a me per come ti sto vivendo, l’ho visto guardandoti. Vuol dire che a tutte le persone come me tu arrivi allo stesso modo”, lo ha rassicurato Greta. “Com’è dolce questo ragazzo”, aveva scritto via social assistendo in tv ad uno dei blocchi dedicati in puntata a Vittorio. A mettere in guardia il concorrente però ci pensano gli inquilini, che non hanno affatto gradito l’ingresso di Greta in Casa. “Ci dispiace se passi per uno che subito si butta su di lei appena è entrata. Non sei quel tipo di ragazzo, sei un bravo ragazzo, poi magari col tempo può nascere qualcosa tra di voi, ma è una questione di modi e di tempi”, gli hanno consigliato Marco Maddaloni e Alex Schwarzer. “Abbiamo odorato questa cosa e abbiamo preferito parlarti”, spiegano.
La reazione di Mirko e Perla all’ingresso di Greta
Nel frattempo Mirko Brunetti si è mostrati piuttosto infastidito dalla presenza di Greta nella Casa, proprio ora che con Perla sembrava in corso un riavvicinamento affettivo. “Non provo più niente per lei”, ha confessato il concorrente a Fiordaliso. “Dentro di sé lo sapeva che sarebbe successo. Uno dei motivi per cui è entrato è questo. Non avrebbero mai fatto entrare lui e basta, lo sa anche lui. Di cosa di meraviglia? Non lo neghiamo, è ipocrisia”, ha replicato dal canto suo l’ex tentatrice di Temptation Island. Eppure non sembrava aspettarselo affatto Perla, che dopo la puntata del GF ha avuto un crollo emotivo. “Non poteva capitarmi cosa peggiore. Non pensavo mi schiaffassero una cosa del genere in faccia”, si è sfogata con Letizia. “Non ci sto a tutto questo. Lo sapevo. Come fai a vivere tranquilla? Già è difficile il contesto. Ma come fai?”.