Greta Rossetti sulle parole di Mirko al GF: “Ho bisogno di tempo per capire se dice la verità”
Greta Rossetti interviene sui social dopo la marea di messaggi ricevuti dai suoi fan dopo la puntata del Grande Fratello di giovedì 19 ottobre, durante la quale Mirko Brunetti ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei. L'ex tentatrice ha dichiarato di non avere nessuna persona al suo fianco, ma di aver bisogno di tempo per capire se il gieffino ha abbia detto la verità finora o meno, come ha scritto in una story pubblicata su Instagram.
Le parole di Greta dopo la diretta del GF
Prima di pubblicare una story, in cui ha riassunto i suoi pensieri in merito alla storia con Mirko Brunetti, Greta aveva avviato una diretta su Instagram nella quale cercava di spiegare a coloro che le avevano inviato numerosi messaggi dopo la puntata del Grande Fratello, i motivi che hanno portato alla rottura tra i due, aggiungendo anche un particolare:
Non l’ho lasciato a caso, senza motivo. I motivi ci sono e c’erano, io non mi baso solo sulle parole. Sono una persona diffidente, quindi guardo tanto i fatti alla lunga. L’unica cosa che mi dispiace tanto è che lui possa pensare che io sono fuori con un’altra persona, che mi sto facendo i cavoli miei e questo un po' mi logora. Da fuori è impossibile dargli un segnale, mi dispiace questo.
L'ex tentatrice ha poi chiarito ulteriormente la questione dicendo: "Ci tengo a precisare una cosa…Non posso essere ipocrita e negarlo, ovvio che mi commuovo quando lo vedo, quando lo sento, quando parla di noi", per poi aggiungere un ulteriore spiegazione:
Però è anche vero che se voleva risolvere, risolveva fuori e soprattutto le bugie a fin di bene o no, sono state dette, quindi ho bisogno di tempo, tempo per capire se le sue parole sono vere, se il suo amore è vero e se davvero posso fidarmi. Solo il tempo e il suo comportamento lì mi faranno capire queste cose. Per ora guardo e ascolto come fate voi.