Greta Rossetti dopo la lettera di Perla Vatiero a Mirko Brunetti: “Niente da dire, so cosa non voglio”
Nel corso della puntata del Grande Fratello trasmessa giovedì 26 ottobre, Mirko Brunetti ha ricevuto una intensa lettera da parte della sua ex fidanzata Perla Vatiero. Quest'ultima gli ha chiesto di non dimenticare la loro storia d'amore e ha ammesso di non riuscire a trattenere le lacrime mentre gli scriveva. Dopo la puntata, è circolato lo screen di una storia pubblicata su Instagram da Greta Rossetti, poi la precisazione.
Greta Rossetti e la storia in cui sembra rispondere a Perla Vatiero
Greta Rossetti, che nella puntata del Grande Fratello del 23 ottobre ha incontrato Mirko nella casa, ha pubblicato su Instagram una storia che poi ha preferito cancellare. Lo screen, però, circolava già sui social e su alcuni siti. Nella storia c'era scritto:
Mi è stato detto che io sono andata in puntata per fare i teatrini, ma un conto è discutere di un sentimento reale e un conto è aggrapparsi ad una relazione terminata cinque mesi fa per fare hype.
La precisazione dell'ex single di Temptation Island
Quella storia, dopo la lettera di Perla Vatiero, è stata letta come una risposta alla ex fidanzata di Mirko Brunetti. Greta Rossetti, tuttavia, ha precisato che quelle parole sono state pubblicate prima che andasse in onda la puntata, dunque non rappresentano la sua reazione a quanto è stato trasmesso:
Capisco che quando ci sono pochi argomenti si debbano inventare, lo screen da me pubblicato è stato precedente alla puntata quindi chiedo gentilmente di non usare mie storie per creare notizie perché io non ho mai replicato alla vicenda successa ieri in tv e non ho intenzione di farlo in quanto non ho niente da dire…Sono abituata a vivere le relazioni in modo diverso, so cosa voglio a fianco e so chi merito a fianco e sopratutto so cosa non voglio, il resto lo lascio fare agli altri. Con me o senza di me comunque vada che vinca sempre l'amore e la sincerità con se stessi. Baci.