video suggerito
video suggerito

“Grazie alla manina di Memo Remigi è finita al GF”, Jessica Morlacchi messa alla gogna da Caterina Collovati

A Pomeriggio 5 l’opinionista Patrizia Groppelli si lascia andare a un commento durissimo su Jessica Morlacchi, non solo accusandola di aver provocato un danno a Remigi per la vicenda di due anni fa, ma anche di essere finita al Grande Fratello grazie a quello scandalo.
A cura di Andrea Parrella
484 CONDIVISIONI
Immagine

"Jessica Morlacchi al Grande Fratello grazie alla manina di Memo Remigi". È questo, nella sostanza, il concetto espresso da Caterina Collovati a Pomeriggio Cinque. Parole pronunciate dall'opinionista durante un dibattito in studio sulla lite tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi, che ha portato poi al ritiro di quest'ultima dal reality. Parole forti, che riportano in auge la vicenda dell'esclusione di Memo Remigi dal programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone fino a due anni fa, tutti i giorni, su Rai1.

Le parole di Groppelli a Pomeriggio Cinque

Il tutto è avvenuto a Pomeriggio Cinque, nella puntata dell'8 gennaio, mentre si parlava dello scontro tra le due concorrenti del reality, finito con il lancio di un bollitore da parte di Prestes. Presenti in studio, ospiti di Myrta Merlino, c'erano in studio Cesara Buonamici, Marina La Rosa e Caterina Collovati che sul tema Morlacchi, dopo un servizio legato ai dissensi nella casa con Luca Calvani ha detto: "Mamma mia, a me questa Jessica non è mai tanto piaciuta. E a proposito di sessismo mi viene in mente cosa fece passare al povero Memo Remigi. Ma non voglio tornare su un tema che non è quello di cui stiamo parlando". Al riferimento a Remigi è arrivata risposta di Merlino a difesa di Morlacchi: "Però Memo Remigi anche meno la manina". Qui Collovati non solo non ha fatto marcia indietro rispetto alla colpevolizzazione di Morlacchi per la vicenda Remigi, ma ha aggiunto: "Beh meno la manina, però lo conosciamo e sappiamo che lei con quella manina è finita al Grande Fratello".

Il caso Remigi a Oggi è un altro giorno

Risate in studio, Marina La Rosa che dice "viva il politicamente scorretto" ed ecco che la gogna è servita. Resta significativo il modo in cui venga rielaborata una delle vicende televisive più spinose degli ultimi anni, quella dell'uscita di Remigi dal programma dopo la circolazione delle immagini in cui toccava il fondoschiena di Morlacchi in diretta. Riversare su Morlacchi la totale responsabilità della cosa, come se fosse stata lei a rovinare la posizione di Remigi, nonostante lei stessa avesse speso parole di comprensione nei confronti di Remigi, è alquanto ingeneroso e non si comprende perché si lasci passare la cosa senza provare minimamente ad arginarla.

484 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views