Grande Fratello, Vittorio eliminato nella puntata del 12 febbraio: tre concorrenti in nomination
Vittorio Menozzi è l'eliminato della puntata del 12 febbraio 2024 del Grande Fratello. Il concorrente ha perso al televoto contro Beatrice Luzzi, Federico Massera e Stefano Miele. In nomination sono finiti tre concorrenti: Beatrice, Marco e Stefano. Alfonso Signorini, nel corso della diretta, ha dato spazio a diversi momenti, come all'incontro tra Perla e la sorella Loana e alla vicinanza tra Greta Rossetti e Vittorio.
Chi è uscito nella puntata del 12 febbraio 2024, le percentuali
A dover lasciare definitivamente il Grande Fratello, nella puntata del 12 febbraio, è stato Vittorio Menozzi. Il concorrente è stato il meno votato dal pubblico e ha perso al televoto contro altri tre concorrenti, Beatrice, Stefano e Federico. Di seguito le percentuali del televoto:
- Beatrice 30 %
- Federico 29 %
- Vittorio 20 %
- Stefano 21 %
Chi sono i concorrenti in nomination
Nella puntata del 12 febbraio Garibaldi e Rosy hanno nominato Beatrice. Stefano nomina Marco, Massimiliano invece Stefano. Anita nomina Beatrice, Greta e Grecia nominano Vittorio. Paolo nomina Stefano, Sergio nomina Marco, Letizia fa il nome di Stefano, Marco nomina Beatrice. Beatrice nomina Marco, Federico nomina Greta. Perla nomina Stefano. Si chiudono le nomination: al televoto volano Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele.
Cosa è successo al GF: le news della puntata del 12 febbraio
La puntata del 12 febbraio del Grande Fratello è stata ricca di emozioni e si è aperta con un ‘triangolo amoroso': Greta Rossetti è divisa tra Vittorio e Sergio. Entrambi sono interessati alla concorrente, ma pare che lei per il momento non voglia approfondire il rapporto con nessuno dei due. Spazio poi a un momento commovente: Fiordaliso è tornata al GF, dopo la decisione di abbandonare la settimana prima, per riabbracciare Beatrice Luzzi. L'attrice si è commossa nel rivedere l'amica: "Mi sei mancata, non penso di farcela senza di te. Volevo uscire". Perla è tornata a parlare dei sentimenti per il suo ex Mirko Brunetti: le manca, pensa a lui, ma è convinta che ci sia ancora tanto da affrontare. La stessa Perla ha poi potuto incontrare la sorella Loana, sua certezza e punto di riferimento. Spazio anche a un confronto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, riguardo al loro rapporto.